giovedì 2 settembre 2021

Fritto misto

Mille cose, nulla di rilevante
In ordine sparso:

_civa ha organizzato due belle milonghe, nel giardino della villa cinquecentesca dei suoi: abbracci, belle donne, stelle (e zanzare), le frasche dei tigli sopra di noi. Meraviglia!

La biocontadina, causa siccità, non ha neppure un chilo di pomidoro da venderci. Dopo mesi di vento e sole sabato ha piovuto una... oretta (sigh!) Poi sono tornati vento e sole. Una nonbio contadina ci venderà i suoi: mi ha detto che non ha fatto trattamenti.

Ieri ho recuperato a Livorno mio figlio, rientrato dopo due mesi di lavoro come capo animatore, dalla Sardegna. Gli piace così tanto 'sto impegno. Dieci ore al giorno, no giorno di riposo, si mangia cogli ospiti (che straordinaria rottura di cazzo!), vitto e alloggio (non granché) per... due euro all'ora. La gratificazione morale deve essere stata importante.

Ieri ho calcato il pedale, in auto, al ritorno. Non ho mai avuto un incidente con altri veicoli, rispetto distanze di sicurezza e, nei centri abitati, i limiti. Passare dalla velocità alle lentezze in questi, come ogni contrasto, esalta le sensazioni.
I cavalli correvano slegati. Essi danno alla testa, né vorrei avere molti di più.

La Lamorgese che invoca la legalità nella repressione anti no-vax è come un incendiario che ti impone di spegnere bene il mozzicone.
La scafista di stato ha la faccia come il c*lo, principessa della ipocrisia, come il meglio del peggio dei mestieranti del potere.

De Luca è pittoresco: osa rimarcare l'abominio della setta LGBTXy_kBirTRmaKazz e del suo furore ideologico fondamentalistico. Cosa ci fa nel PD!?

Non sono riuscito a pubblicare molte foto delle vacanze.

Rosà Canina  nell'acquisto ha chiesto che venga redatta la dichiarazione di conformità: tutto l'edificio è... da sanare: l'impresa di costruzioni (nel frattempo chiusa) ha dichiarato il tetto alto un paio di decimetri in meno.
Che furberiecdel cazzo, essi hanno evaso, noi ci troviamo nei casini. Ricorda il marcio dei furbisti italiani nelle quote latte. Dall'altra parte lo stato sinistro, parassita, dissipatore, conoscendo la recalcitranza fiscale dei sudditi, si  inventa normative sempre più pedisseque, minuziose, sadiche. Un circolo vizioso che porta di male in peggio.
Ringrazierò sempre mio papà he mi ha insegnato il valore della precisione. Quando mi chiesero, in sede di rogito, se volessi dichiarare un valore inferiore, li mandai a scopare il mare.
 
Sabato 11 faremo una cena a sorpresa per i veci di _zzz. :)

12 commenti:

  1. ogni giorno in thaja tutte 'ste gran rotture de cojoni, mentre in altri paesi basta annà in giro co' un fucile a tracollo pe' vive alla granne e esse arrispettati speciarmente dalle fimmine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni paese ha le proprie magagne. In quelli nei quali si vive meglio, le persone sono abituate al ben-vivere e quindi rendono relativamente importanti problemi inesistenti per le persone che vivono nei paesi incasinati che hanno a che fare con problemi fondamentali.
      Sono riuscito a spiegarmi?

      Elimina
  2. Una nonbio contadina ci venderà i suoi: mi ha detto che non ha fatto trattamenti.

    Vai, vai, fidati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri al bipede tornato ho fatto un risotto rosso con la conserva comprata, che vale una mezza cicca, risotto uscito loffio. Cogli ingredienti s'cacioni non si va da nessuna parte.

      La conserva la faccio integrale, con semi e bucce: in queste ultime ci sono i micronutrienti ma anche... i veleni.

      Elimina
  3. Chissà come saranno contenti i veci!

    RispondiElimina
  4. Tra mille anni quando si domanderanno come è collassata la civiltà, speriamo che trovino copie del Corriere.
    Usa, il democratico Pete Buttigieg e il marito: «Benvenuti ai nostri due gemelli».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicità dell'utero in affitto!

      Elimina
    2. Pubblicità della più barbara alienazione, delle fattrici, dei poveri bimbi.
      Il CdS non ha limiti nel superarsi dal male in peggio.

      Elimina
    3. Adesso però bisogna mostrare le carte.
      Si fa per dire, perché per poterlo fare tocca rendersi anonimi sul serio.

      Se si guardano gli eventi della attualità attraverso il vetro del Novecento, ci si rende conto di due cose.
      La prima è che tutto quello che succede era ampiamente prevedibile e previsto.
      La seconda è che tutto quello che succede è stato pianificato a tavolino.

      La Guerra Mondiale non aveva affatto lo scopo di "portare la Democrazia" ai Popoli soggetti al "Fascismo", casomai il contrario, il "Fascismo" aveva lo scopo di affrancare i Popoli dal gioco coloniale della Massoneria Apolide. Queste parole costituiscono peccato mortale contro Dio e reato contro le Leggi, per via del "revisionismo" inevitabile ed implicito nella constatazione di quanto la contemporaneità figlia dello "anti-fascismo" sia aberrante.

      Tutto si trova insieme ad una scala mostruosamente planetaria, quindi disumana e ad una scala microscopica e quindi elementare. Basta porsi al domanda "cui prodest?", a chi giova? Chi guadagna, chi ha interesse a imporci, con le buone o le cattive, le aberrazioni della "Società Aperta"?

      Nel caso in oggetto, a chi giova la propaganda che equipara una coppia di omosessuali ad una "famiglia tradizionale" e che legittima qualsiasi pratica concorra a generare bambini che poi gli omosessuali si intestano? A chi giova la propaganda in stile "Bibbiano" secondo cui nella "famiglia tradizionale" ci sono tutti i mostri da Edipo in avanti e invece gli omosessuali, antropologicamente superiori, sono sorgenti di "amore"? A chi giova la demolizione e ricostruzione dei "generi" che colpevolizza, svilisce, irride il "maschio" e celebra la parodia della "femmina"?

      La signora Boldrini si lagna della "campagna di odio" che le è stata scatenata contro dopo che si è lasciata scappare la famosa dichiarazione secondo la quale gli immigrati ci danno esempio di quello che sarà, che deve essere, il nostro "stile di vita". La signora Boldrini ha un passato di funzionario delle "Organizzazioni Internazionali" che sono la forma istituzionale delle ONG. Ancora, a chi giova quello "stile di vita"?

      Perché il signor Scalfari, capitano di lungo corso sopra un certo naviglio, sostiene che le migrazioni sono un "fenomeno positivo" e che la "sinistra" si deve dare lo scopo di realizzare compiutamente il "meticciato"? Cosa è il "meticciato" di Scalfari, insieme allo "utero in affitto" e allo "stile di vita", la conferma delle ragioni del "Fascismo" novecentesco?

      Elimina
    4. Chiudo con un'altra cosa ovvia. Il "Green Pass" è esattamente uguale alla tessera del Partito Nazionale Fascista e la propaganda di regime, cosi come i metodi sbirreschi, sono gli stessi. Prego notare che il "Green Pass" non è una invenzione italiana, soltanto i nostri funzionari, i nostri tirapiedi, vogliono mostrarsi i più solerti, i più fidi nell'applicare le direttive. Secondo me pochissimi in Italia hanno capito cos'è il "Green Pass" e che non c'entra niente col vaccino. Il "Green Pass" consiste nell'obbligo di portare con se ed esibire su richiesta una "identità codificata", un marchio, che, letto tramite apposito apparecchio, consente di identificare il portatore e leggere in quel momento qualsiasi informazione che lo riguardi, prelevata da un archivio di dati planetario, residente nel famoso "cloud" o "nuvola", creato e gestito dalle grandi multinazionali del "big data", sottratto non solo alla potestà del singolo individuo ma anche, ovviamente, dei Popoli, delle Nazioni e degli Stati. Il "Green Pass" finirà per unificare tutti i documenti di identità, i documenti sanitari, i documenti bancari, tutti "titoli", "patenti" e "tessere" che già oggi ci portiamo addosso.

      "Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

      Più passa il tempo più mi viene l'idea che la Peste Cinese sia stata organizzata di proposito per consentire alle Elite Apolidi di dare l'ultimo giro di vite, usando il "terrore" per giustificare lo "Stato di Emergenza" e quindi finire il lavoro di demolizione del cosiddetto "Occidente".

      Elimina
    5. "peccato mortale contro Dio e reato contro le Leggi, per via del "revisionismo" inevitabile ed implicito nella constatazione di quanto la contemporaneità figlia dello "anti-fascismo" sia aberrante."

      Ineccepibile.

      Elimina
    6. Gli antagonisti, i vari anti, hanno sia un'attrazione morbosa per ciò che essi negano e per ciò che li anima a dispetto della negazione che li cortocircuita.
      Infatti gli antifascisti uomini io li indico con "fascisti anti".
      Molto più pericolosi perché dissimulati.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.