lunedì 15 maggio 2017

Non per voi

Apro l'organo dei razzisti sostituzionisti della sinistra al caviale (quelli italici vanno a Capalbio, comune demingrantizzato) e, ora, alle 18:02, non c'è alcuna menzione in prima pagina.
Bisogna cambiare parrocchia: dunque per gli ingombranti dei G7 (quelli che trombonano da mane a sera le fantastiche sorti delle migrazioni di massa) verrà imposto un blocco navale.
Dunque, i vertici, ancora una volta, si esentano dalle "accoglienze".
Prego notare che, come ho sempre affermato, è possibile interrompere l'invasione.
Ciò che non è nei neosoviet mondialisti continuerà ad essere sottoposto alle accoglienze coercitive.
Si può fare ma non per voi.

24 commenti:

  1. Non solo è possibile bloccare la mass-immigrazione, ma essa è pure potenzialmente pericolosa ( carica di delinquenti ) per i papocchi del G7.
    Il Re è nudo.

    :)

    Poi, cessato il G7, che le ''risorse'' tornino ad irrorare le province ''italiane'', con gli applausi degli ebeti.

    ===

    RispondiElimina
  2. Segnalo questo: Cassazione: "Migranti devono conformarsi a nostri valori".

    Un estratto dal testo: Il caso. I supremi giudici hanno respinto il ricorso di un indiano sikh condannato a duemila euro di ammenda dal Tribunale di Mantova, nel 2015, perché il 6 marzo del 2013 era stato sorpreso a Goito (Mn), dove c'è una grande comunità sikh, mentre usciva di casa armato di un coltello lungo quasi venti centimetri. L'indiano aveva sostenuto che il coltello (kirpan), come il turbante "era un simbolo della religione e il porto costituiva adempimento del dovere religioso". Per questo aveva chiesto alla Cassazione di non essere multato e la sua richiesta era stata condivisa dalla Procura della Suprema Corte che, evidentemente ritenendo tale comportamento giustificato dalla diversità culturale, aveva chiesto l'annullamento senza rinvio della sentenza di condanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la sentenza riguardava i furti da parte degli stranieri avresti detto che è più grave l'impunità dei migranti rispetto alle nostre norme di comportamento

      Elimina
    2. i latinos con i machete infatti li arrestano o cercano di farlo. soprattutto non puntano alla cassazione parlando di religione. lo stesso varrebbe in caso di infibulazione o cose del genere, per cui sono stupito del tuo stupre. non è che devi recitare per forza la parte del bastian contrario. se ai giardinetti una mamma vede una gang di salvadoregni o un sikh col coltellaccio si allarma, punto. se vede me che mai e poi mai prenderei un coltello in mano se non a tavola non si allarma, punto.

      Elimina
    3. La nostra civiltà consta di una Legge cui attenersi nel comportamento quotidiano.
      Che la Legge non dia adito ad eccezioni di stampo religioso, è cosa laica ed ottima.
      Perdere anche questo riferimento e dare il via libera alla tutela delle eccezioni, pure nel quadro di uno Stato inetto, sarebbe l'ultimo passo prima della dissoluzione ultima.
      Ci siamo vicini, vuoi perché la struttura che dovrebbe occuparsi di tutelare la Legge è fatiscente, e vuoi perché a questi ritmi di mass-immigrazione ( ufficiale – i numeri dispacciati saltuariamente dai mass-media – e in nero che pure esiste ) sarà il gioco-forza numerico delle tante minoranze in un Paese senza più maggioranza etnica europea, che imporrà il diritto di tutti e di tutto.

      Ma rimanendo nella discussione qui in corso d'opera, sono d'accordo con Francesco : la conferma della sanzione al sikh è importante, e tanto più importante perché impone uno stop pubblico ed anche mediatico alla xeno-idolatria.
      E va sommata ad altre prese di posizione significative, come quella della Serracchiani sulgi stupri delle risorse, una esternazione che non mi aspettavo, da parte di un esponente di rilievo amministrativo ( regione ) del PD.
      { forse, sono i primi segni della presa di coscienza, da parte del Sistema, che parecchia gente s'è rotta ampiamente i coglioni delle meravigliose risorse }.

      ===

      Elimina
    4. > i latinos con i machete infatti li arrestano o cercano di farlo. soprattutto non puntano alla cassazione parlando di religione

      Infatti abbiamo le carceri che esplodono.
      Dunque il 99% della criminalità diffusa (quello che a te, Francesco, piace tanto chiama lieve), a parte i reati più efferati, si traducono in impunità pura (neppure beccati) oppure in impunità reale (presi, identificati, portati in questura e poi subito rilasciati).

      La cassazione, la riforma del codice penale, i mediatori culturali, i diritti, sono più funky di noi, ci pagano le pensioni, più integrazione, non li abbiamo accolti bene, il cous cous è buono, i lavori che gli italiani, papa Francesco.

      Già.

      Elimina
    5. > Mi voglio illudere che tu reciti.

      Semplicemente, Francesco, come quasi tutti i credenti della nuova religione multietnica, è ancora in una zona di conforto: in altre parole la criminalità, la nocenza non è ancora arrivata dalle sue parti.
      Inoltre, per sue scelte di vita, evita accuratamente certi luoghi nei quali la nuova fantastica società multitutto si manifesta.
      Se invece di girare in macchinone tedesco, la sera, prendesse un autobus preso a molotov dai doni, o un treno con i cacciatori di controllori con machete, se fosse andato ad un concerto scoppiettante, se fosse stato invitato calorosamente a qualche espressione di cultura, di arte esuberanti, inizierebbe ad osservare che c'è qualcosa che non va nella teoria così ben fatta, accuratamente studiata, direi perfetta.

      Elimina
    6. Gli antirazzisti sono i più fenomenali razzisti.
      E lo sono in modo molto più subdolo. Quindi molto più pericolosi.

      "Abbattere i muri" è una dei dogmi che ripetono come invasati.

      Elimina
    7. E mentre sono ancora qui a lavorare devo guardare i "pagatori di pensioni" che giocano a calcetto tutti i giorni e non fanno un cazzo da mane a sera, belli in forma e allenati, con la pancia piena. Schifosi tutti.

      Elimina
    8. Ma il tanghero turco e la fica albanese?

      Elimina
    9. Il problema e' un casino da molteplici punti di vista, il razzismo positivista, antirazzismo, razzismo al contrario o come diavolo lo si si voglia chiamare e' uo di questi.
      Dalle leggi lieviste le cui pene rovinano solo gi onesti e sono al 100% inapplicabili per le "risorse", alla sperequazione nei confronti di altri stranieri (se sei giapponese o svizzero o argentino, etc. semplicemente non avrai mai il visto, gli ingressi di massa sono prilegio solo per i "doni" clandestini), fino al deprecare le proprie tradizioni, ai privilegi assurdi concessi come eccezioni per barbarie religiose ed altro ancora.
      Il razzismo potisivista ha le buone maniere, e' come lo zucchero per i diabetici. Rimani fuori di casa popolare, indegno italianucolo inferiore e meschimo, perche' il "pagatore di pensioni" ha fatto piu' figli e quindi vince la graduatoria e tu, pirla schifosetto razzista italiota, rimani fuori.
      Eccetera eccetera.

      Elimina
    10. Gli statunitensi sono invasori. In modo un po' piu' franco, tengono in casa tua le loro basi armate in manier ache tu possa ricordare e ti si possa far ricordare chi comanda.

      Elimina
    11. Il tanghero turco era di passaggio, la tipa albanese... in realta'sto pensando che esistono comunita' di immigrati europei che sono ancora immuni dalle degenrazioni, dalla corruzione del "politicamente corretto", dirittista, perdonista che qui va alla grande.
      Di tanto in tanto sento alcuni loro interventi a La Zanzara, spiegano cosa succederebbe nei loro paesi a fronte dei crimini che qui vengono premiati con un giro in questura seguito dal rilascio immediato.
      In un certo senso hanno ancora un'idea solida di giusto e sbagliato, di repressione per i crimini, di sistemi immunitari sociali.
      Potra esserci una nuova koine' europea contro il degrado, la barbarie e l'islamizzazione?

      Io non sono mai stato per la chiusura asfittica ma peril fatto che in casa tua decidi tu chi, come, per quanto tempo e se far entrare qualcuno.
      La tipa labanese e' stata sposata da un ingegnere italiano e hanno un figlio. Prego notare che la signora albanse e' abbastanza critica sulgli islamici e non molto incline ad essi.

      Elimina
    12. adesso Lorenzo ti cazzia. intellighenzia col nemico

      Elimina
  3. Quanti sono i cattolici.cristiani praticanti in Italia ?
    Quanti sono gli atei in Italia ?
    Quanti politici sono cattolici-cristiani in Italy, e quanti di loro pubblicamente si sono sin quì dalle posizioni di papa Francesco ?
    Quanti credenti cattolici - cristiani vivono in italia ?
    E soprattutto quanti di loro per convinzioni politiche e altro hanno rinunciato al battesimo ecc.?

    Ma per favore...
    Ognuno impari a vivere una volta per tutte, con coerenza le proprie convinzioni...Tutto quì

    MI scuserai, spero UUIC...per tanta mia arroganza.

    E ora fiato alle ingiurie, offese, e addosso al nemico di turno, ahahhahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente, il Vaticano è un cancro arduo da estirpare.
      Penso che sia tale, ogni volta che leggo i deliri xeno-fili dell'arcivescovo di 051, tale Matteo Maria Zuppi, forse più fanatico di Jorge Mario Bergoglio.

      ===

      Elimina
    2. A me non va che le convinzioni dei kompagni sìglobal mi vengano applicate, quotidianamente, da parte dei doni, risorse, ricchezze, pagatori di pensioni, gioiosi fratelli dell'islam religione di pace.

      Elimina
  4. Ti sei fermato anche tu a leggere solo il titolo dell'articolo, come va di moda oggi giorno, per affermare che "Prego notare che, come ho sempre affermato, è possibile interrompere l'invasione"? L'articolo stesso dice che "i barconi e i gommoni, che già affollano il Mar Mediterraneo, non potranno più attraccare ma saranno dirottati su altri porti." Purtroppo per te nessun blocco di barconi e gommoni, ma solo delle deviazioni su altri porti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baffo ha ragione, il flusso non verrà interrotto ma solo deviato, a collassare altri porti ''italiani''.
      E cmq. secondo la convenzione di Amburgo dovrebbe essere deviato ai porti tunisini e a Malta, più vicini alle coste libiche della Sicilia e dell'Italia Meridionale in genere.

      Però la deviazione dalla Sicilia dimostra la potenziale pericolosità del suddetto flusso INDISCRIMINATO, che i papocchi non vogliono che gli sporchi i piedi, durante la loro permanenza nell'isola.
      Pericolosità sempre negata dagli ebeti filo-mass-migrazionisti ''italiani'' e anche dall'inetto Stato ''italiano''.

      :)

      ===

      Elimina
  5. Sono così stridenti, rozzi, lampanti la differenza di trattamento in fatto di migrazioni di massa tra i vertici e il resto della piramide sociale, l'emergere di un piano politico massmigrazionista preciso, la catasta di menzogne che lo hanno accompagnato (e.g. la fregnaccia che coi barconi arriverebbero pacifici doni, risorse, gioiosi fratelli , che non sarebbe possibile portarli ai più vicini porti (tunisini), etc.) che io sono allibito, Baffus, anche dalla tua reazione.
    Cosa c'è da spiegare, ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. UUIC, io non entro nel merito del fenomeno immigratorio, hai le tue idee decisamente radicali, io ho idee un po' diverse, non occorre spiegare niente. Ho voluto "correggere" una tua affermazione, non verrà "interrotta l'invasione", ma deviati gli sbarchi su altri porti.

      Elimina
    3. Non c'è da correggere alcunché visto che si tratta di fatti reali.

      1 - hanno deciso che una parte del paese non subirà afflussi migratori per vari giorni.
      Quindi è del tutto fattibile.

      2 - hanno dimostrato che è possibile scegliere dove e se far arrivare le navi dei "salvataggi".
      Perché non in Tunisia. ad esempio?

      3 - hanno deciso che questo si fa per i vertici ma non per tutto il resto.
      (vedi qui)

      La volontà politica di non fare o di fare è evidente.

      Del resto esistono paesi che ho citato innumerevoli volte, come Spagna, Ungheria, Australia, etc. che in condizioni anche peggiori hanno praticamente ridotto a zero l'invasione.

      I casi reali sono più efficaci di mille parole a smontare le teorie sulle magnifiche sorti progressive.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.