domenica 20 aprile 2014

Millesimi d'infinito

Ieri sono andato in milonga la prima volta nella città lombarda dove vivono i miei e nella quale vissi prima di venire in Emilia. Poche persone. Quindi spazio, temperatura gradevole, aria respirabile. È sempre una piccola avventura una milonga sconosciuta. Non hai delle tanghere intime con le quali scaldarti, non conosci le donne e la loro tanghità. Sono  bollicine di avventura. Molte e pizzicanti.
Ho ballato abbastanza bene. T. come E. C'è la tensione e la curiosità della promiscuità/novità, c'è l'intesa, l'essere uno di due dell'unione/conoscenza durature.
Ho ballato con una trevigliese. Non posso dire bella anche se certamente gradevole. Non ho capito che età avesse. Sorriso strepitoso e occhi animali. E un bel seno mostrato assai maliziosamente da un reggipoppe a balconcino. C'erano i nostri occhi che si guardavano nei giri, labbra sempre più vicine ad un millesimo d'infinito.
Una donna sessuale, animale che ha destato il Balrog del mio eros in letargo. L'avrei chiavata animalmente.
Non c'era bellezza, stima, intelletto. Solo una incomprensibile intesa subitanea, solo poche parole e i nostri corpi che si prendevano verticalmente.
Poi son finite le nostre tanda, ella è andata via con la sua amica e io con il mio miglior amico.
Non una donna così animalmente, superlativamente sessuale da A-Woman.
La potenza dell'eros amorale, la Kundalini, della libido che trapela, una frattura rossa dalla quale emergono vapori roventi e tremori, sulle pendici di Stromboli, inquieta.

19 commenti:

  1. E l'hai lasciata andar via così, la tua A-Woman?!

    RispondiElimina
  2. Era un'amore umano, non una dea.
    Belle cose e brutte cose.
    Già.

    RispondiElimina
  3. Ecco, ci ho messo un po' prima di elaborare quello che il tuo post mi ha evocato.
    Purtroppo, al di fuori di stima, bellezza, intelletto, io posso poco. Non scatta.
    Come si diceva da En, è una bella testa che mi porta via. E allora sì che mollo ogni resistenza.

    RispondiElimina
  4. x Wannabe Figa:
    In genere si dice per coloro che non hanno fatto nulla.
    Ma non e' il caso per A-Woman e me.
    Anche se il tuo potrebbe essere un gioco di parole indicando con A-Woman la trevigliese.

    x gioia:
    Non so.
    Eros si manifesta in molto modi.
    Io sarei come te ma... a volte e' tutt'altra storia.
    Considera l'inizio di Allacciate le cinture.
    Disistima reciproca dovuta a differenze di ogni tipo. E invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Allacciate le cinture l'ho adorato.
      Ma una cosa così non so se possa mai accadere. Per lo meno, io sono incappata in una cosa solo fisica, e non mi ha dato molta soddisfazione.
      Forse in certi casi è meglio lasciare... all'immaginazione!

      Elimina
  5. alle volte basta un particolare...

    RispondiElimina
  6. Mi sa che ieri sera in tanda, hai preso una cotta...
    :-)

    RispondiElimina
  7. Man, ho idea che tu ci sia quasi rimasto sotto. Anzi, forse pure senza il quasi...

    Ti consiglio del buon rock. A palla.

    Diversamente, per te alla fine ci sarà solo l'immortale Gaio Valerio:

    Miser Catulle, desinas ineptire e quod vides perisse, perditum ducas

    RispondiElimina
  8. Il tuo ballo di affinità animali evocava ben altre percezioni a pelle, di odori e respiri e musica sensuale. Poi mi cadi su Allacciate le cinture.. chissà magari se ti avesse visto tracannare una media d'un fiato.. avrebbe mollato l'amica.. ;)

    RispondiElimina
  9. Le trevigliesi e le caravaggiesi la sanno lunga, quindi hai perso un'occasione

    RispondiElimina
  10. La capisco molto bene questa cosa. Io sono una da testa, generalmente e poi da scopata fisica.
    Ma mi è capitato, con una persona, che la pura attrazione animale venisse prima di qualsiasi cosa. Anche di un "ciao". Ed è una violenza resisterle.

    RispondiElimina
  11. Date lecondizioni frizzanti da milonga sconosciuta che hai descritto come premessa, mi viene da pensare che la donna animale sessuale potrebbe
    essere essenzialmente un'amplificazione autoerotica. A-W mi sembra che rappresenti un incontro che ti ha portato verso un luogo profondo di quelli che ci attendono da sempre. Tutto un altro mondo.

    RispondiElimina
  12. Ciao Uomo, sono momentaneamente senza l'uso del pc. Giusto un saluto. S.

    RispondiElimina
  13. x Sara:
    Diciamo una combinazione di particolari.

    x Clorinda:
    Cotta... è adolescenziale. Anche se non si tratta di cotta non mi dispiacerebbe affatto.

    x nottebuia:
    Noo, ho dormito bene sono sereno. È stata uno sprazzo di panorama sessuale, uno squarcio nella nebbia portato da una improvvisa folata di vento. Come succede a volte in montagna. Per la frase in latino dovrei gugglarla visto che ne so poco. Ora sono in treno ed è faticoso col furbofono.

    x franco battaglia:
    A proposito dovrei scrivere di "Allacciate le cinture" visto il fine settimana scorso.
    Un segno di animalità può essere sovversivo, specie per persone con un approccio "alto" (non è un pregio ma caratteristica con pro e contro).
    Sì, ben altre danze...

    x Francesco:
    Sono zone di donne così emancipate? Esiste una zona della "libera lussuria femminile lombarda"? Se non fosse che tu abbia una certa esperienza mi parrebbe un po' strano.

    x Mareva:
    Oh, mi consola avere una portatrice_di_vagina che testimonia che anche a voi può succedere. Non solo nelle storie del cinema ma anche nella realtà. È una corrente impetuosa che ti porta via.

    x eSSe:
    Anche io ho riflettuto se si sia trattata di mia projezione che potrebbe avvenire con ogni donna sconosciuta (in milonga). Ma essa fu alimentata da un ritorno.
    Quando le dissi di quel sorriso strepitoso mi rispose "Il tango è anche seduzione".
    Mi lasciò perplesso. C'è bisogno di esplicitarlo?

    x Spirita Libera:
    "Il mio piccio e io" Potrebbe essere il titolo di breve romanzo assai movimentato. Fate la pace voi due! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, mi fa piacere sentire che tieni botta e sei ancora in te !

      Però, Man, anche il treno è un luogo ideale per innamorarsi di tutti gli sguardi femminili del mondo.
      Dì la verità, il furbofono ti serve solo come scusa per fingerti impegnato... ;-)

      Elimina
  14. ...l'animale che ci portiamo dentro... Impossibile per me resistere...

    RispondiElimina
  15. x nottebuia:
    E' un po' che non attacco bottone in treno.
    Conobbi tre donne della mia vita in treno. :)

    x John Barish:
    Ecco, allora prestamene un po' del tuo.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.