domenica 3 ottobre 2021

Si è alzata

  • Ehi, Orsone, hai visto quanto si è abbassata l'età media!?
    No caro, è la nostra età che si è alzata! 

Ieri sera, ho ricevuto i segnali che i miei erano da una parte soddisfatti nelle loro tensioni relazionali e che non avrebbero fatto granché di cena (io ho saltato o fatto solo in piccola parte dei pasti, avevo appetito!). Così me ne sono uscito a cena con _broli, ce ne siamo andati a mangiare una buona  pizza. Le riflessioni della giornata erano state un buon attivatore. Ma il via libera è stato proprio il fatto che i miei erano "a posto!".

Poi una camminata per le vie delle città, a vedere le moltitudini di regaz in centro. Beh, in parte facevamo così anche noi, ma ora molto, molto di più. Un po' perché noi andavamo in disco e ora esse sono da molti mesi chiuse? Forse hanno più denari da spendere? Prima eravamo più sparsi in provincia?
Molti di questi, ora, potrebbero essere nostri figli. Osservavo stranito quelle bambine che però avevano abiti e calzature sexissimi. Già, le famose lolite. (a qualcuno della mia età piaceranno).

No, amico mio, l'età è sempre quella, è la nostra che si è alzata!

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.