giovedì 19 marzo 2015

Tav-or Serenase

  • il valium mi rilassa
    il serenase mi stende
    il tavor mi riprende
    c'è chi mi dà energia
    e chi me la porta via
    e voi cosa volete?
    di che cosa vi fate?
    dov'è la vostra pena?
    qual'è il vostro problema?
    perchè vi batte il cuore?
    per chi vi batte il cuore?
    meglio un medicinale
    o una storia infernale?

    CCCP Fedeli Alla Linea
    Valium Tavor Serenase
    1964/1985 Affinità-Divergenze fra il Compagno Togliatti e Noi – Del Conseguimento della Maggiore Età

Il pozzetto delle acque nere  ha rigurgitato ancora una volta. La peristalsi del Popolo Dei Ladri (che è solo una metà della ghenga) esprime il signor stesse priorità, il ciellino della compagnia delle (grandi) opere, Lupi a governo del gregge. Il filtro funziona sempre molto bene!

La resistenza ecocivica alla mistica delle grandi opere nefaste e la repressione guerresca che lo stato esercita contro di essa (si osserva uno stato inetto, morbido che coltiva come culto impunità e irresponsabilità, che favorisce la delinquenza diffusa, che apologizza e sostiene le guerre migratorie, inculturalmente intollerante all'ecologia della repressione che la riesuma solo contro gli ecoresistenti) indica ciò che è noto a tutti specie a coloro che lo negano: ancora una volta, la sinergia parassitaria, del citrocapitalismo, danni collettivi, costi pubblici e lucro per pochi amici difende, costi quel che costi, i propri interessi, manipolando le masse per ottenerne il consenso e implementare il sistema corruttivo.

Non tutti hanno messo la testa all'ammasso, leggi qui e sai, lo sai benissimo, che tutto era noto e documentato. Però i servi strabici dello stato alla Caselli, zelanti a metà, agiscono solo contro una parte, ignorano il terrorismo adulterato da moderatismo di Lupi e della Ghenga e si concentrano quello dei poracci, dei difensori della propria vigna e della fonte di frazione in cui si abita.
Ci sono anche persone che non mettono la mente all'ammasso vituperate dai tranquillisti all'Aldo Grasso, come "profeti di sventura". Passato qualche anno da Cassandra, nulla è cambiato. Il_bobbolo li vuole rassicuranti, c'è il diritto ai sedativi del pensiero.

In questi giorni ci sarebbe molta carne al fuoco. Documenta, ancora una volta il BAU che crea e peggiora i problemi e le incredibili capacità al peggio delle masse umane, a tutti i livelli della piramide sociale.


(via surfer-osa)

7 commenti:

  1. di Lupi c'è poco da stupirsi, CDP e CL, che si credeva.....

    sul riferimento a Mercalli/Grasso..... ti dirò... premesso che guardo poco la tele, mi è capitato di "sentirlo" (più che guardarlo) per 30 secondi 30. troppo pochi, certo. ma ho cambiato canale subito, ecco.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lupi ha commesso il grave errore di rispondere a(l ladro) Incalza invece che a paesani e cittadini.
      Ma il vero capo (ehehe, Lupi chiedeve a Incalza cosa rispondere al Corriere) era il secondo che è resistito come ogni tumore dai tempi di Craxi ad ora, fa presente Sergio Rizzo.

      Nulla cambia centrodestra centrosinistra
      purché mi paghiate a piè di lista.

      Il finto bipolarismo è funzionale anche a questi giochi.

      Vuoi rimanere sereno, Francesco? Fai bene ad evitare i referti di Mercalli,

      Elimina
    2. ma sai, è come dire che ci sono estati sempre più torride. salvo scoprire poi che la scorsa estate la ricorderemo forse come quella più fresca della nostra vita..... insomma, anche su queste cose avere qualche certezza in meno non fa male secondo me.

      Elimina
    3. la certezza in meno dovrebbe essere anche sul "ma cosa vuoi che sia".
      E' un problemo psicologico e forse anche etologico che, popolarescamente è noto con la metafora dello struzzo con la testa nella sabbia.
      Ad esempio, questo articolo documenta come la destra statunitense, ferocemente negazionista, si incazza pure con i militari quando questi fanno presente le gravi conseguenze già in atto del riscaldamento e il fatto che... esse inficiano ad uno dei temi più cari alla destra, ovvero quello dell'egemonia e della sicurezza nazionale.

      Insomma, siamo più o meno al proprietario della pizzeria che si incazza come un bufalo con quelle due persone che gli stanno facendo presente che si sono sviluppate fiamme nei pressi del forno.
      ;)

      Elimina
    4. te l'ho detto molte volte. equilibrio, ci vuole equilibrio

      Elimina
    5. Mercalli... com'è che è peggio di valium, tavor e serenase messi insieme quando si tratta di fare anche un minimo cenno al rapporto popolazione/territorio in Italia? Forse, dico forse perché chi gli stacca gli assegni non vuole sentir profferire verbo sul tema? Che sia magari (ipotetica illazione) un poco opportunista? Qual è l'attendibilità del diagnosta che si ferma ai sintomi senza dichiarare la causa che ben conosce e che ben nasconde per ragioni di bottega?

      Elimina
    6. x Francesco:
      Equilibrio, tatto, moderazione, attendismo...
      Pensa se vigili del fuoco o le ambulanze, o al pronto soccorso venissero condotto con quelle strategie. ;)

      x MrKeySmasher:
      Caro, l'ecologia è il grande tabù, la grande omissione, da sempre.
      I risultati sono i pervicaci e alacri accanimenti così ben descritti dall'immagine sopra.
      Dentro il tabù c'è il Tabù, iltabù nel tabù, che è quello della decrescita demografica e il grande culto, la grande compulsione che è la riproduzione insostenibile.
      Ora che essa è in alcuni paesi, generalmente quelli più connotati religiosamente, quelli aggressivi, c'è il potenziamento del terzomondismo, del volemosebenismo globalista sinistro.
      Insomma, patologie gravi debilitano gli organismi e causano l'insorgere di altre patologie ancora.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.