venerdì 30 settembre 2016

A tutti i livelli

E l'altro giorno non vedo in stazione un barbuto islamico prostrato che stava pregando? Mi è venuta 'na rabbia che sarei andato a prenderlo a calci. Purtroppo l'islamizzazione del paese avanza sempre più velocemente e il segno dell'inquinamento che dilaga sempre più frequente e diffuso.
Quando racconto cosa avrei fatto a quel signore, le risposte cretine (anche da _mlero) sono del tipo "Ma che male fa!?"
Più o meno è la stessa gente che ha creato la Siria e tanti degli inferni islamici su questo pianeta.
Il tumore islamico, come se anche qui non avessimo il nostro. Leggere queste parole, prego.

Il problema principale, che caratterizza il territorio gallurese, è la presenza di un solo bacino di raccolta:la diga del Liscia, finita di costruire nel 1962, non è più in grado di soddisfare il fabbisogno di una popolazione in costante aumento, considerando anche la progressiva diminuzione di acqua piovana, dovuta ai cambiamenti climatici.

Notare che la guerra civile siriana il collasso siriano è detonato per una problema di accesso all'acqua.
Stessa merdosa genia di questo dono, ricchezza opportunità a Trento.
Qui ci sarebbe uno o più giudici kompagni da prendere e cacciare sullo stesso aereo sul quale questi criminali devono essere rimpatriati.
Lo stessa genia di magistratura comunistoide, panmixista, sostituzionista, sìglobal che è arrivata al "dovere della solidarietà".
Non pensate che sia solo un problema di azione sovversiva e antidemocratica dal vertice: anche kompagn* della diarosfera sono dentro nella macchina europicida, ad esempio quelle che fanno l'accoglienza a parole con le vite degli altri.

Uno stato e una serie di complici dissociati, ipocriti, a tutti i livelli che nuocciono a paesani e cittadini onesti, vessandoli con gentaglia ostile e criminalità diffusa via via più grave imposta loro a loro spese e contro di loro.
Intanto, in alto, i vertici mondiali...


28 commenti:

  1. > lo presenti come un "fenomeno"

    No.
    Vedere ultima riga.

    Diciamo che la mia posizione è che i sostituzionisti/globalisti/crescitisti/progressisti/ugualisti etc.. hanno sfruttato e sfruttano il tumore demografico per i loro scopi, tu ignori il tumore demografico e pensi solo ai progetti sepculativi e criminali di quei vertici transnazionali.

    RispondiElimina
  2. { @ Uomo : ho letto lo scambio rude da S., e penso che sarebbe corretto invitarla a leggere questo blog – dandole il diritto di replicare siccome linkata – in questo periodo ad inviti ... }.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ...
      l'ho capito stamattina, quando ho rivisto i commenti nella spalla.

      ===

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Condivido la stizza nel vedere un musulmano pregare carponi, mi disgusta(-va ) la postura ostentata di totale servitù = schiavitù di chicchessia a qualsiasi entità, umana o immateriale;
    { a priori di un approfondimento della specifica materia religiosa, che prima o poi eseguirò : mi sembra alquanto improbabile, ma potrei essere “illuminato” dalla conoscenza del complesso religioso islamico };
    i servi piacciono tanto al Sistema, e se mai nel futuro prossimo il Popolo si dovesse ribellare ... sarà una babele di mille lingue e crismi culturali, irrisolvibili in un fronte unito;
    { quelli del Livello Superiore la sanno lunga }.

    Tuttavia : alzando il punto di vista, ampliando la prospettiva e guardandomi attorno, vedo parecchi meccanismi di schiavitù e parecchi lucchetti, agiti con la complicità talvolta sottintesa e tacita dei portatori ...
    l'umanità è, comunque, interessante.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli islamici NON hanno cognizione di separazione stato - religione.
      Questo tizio è come se avesse piantato 'nazionale bandiera, avesse dichiarato che, per una manciata di secondi, era Italistan...
      Per quello concedere "libertà" di culto agli islamici è suicida e NON deve essere on alcun modo.

      Elimina
    2. Essi all'estero si coagulano rapidamente in un gruppo sociale coeso, grazie ai crismi religiosi comuni a molti popoli, prioritari nella morale ed etica individuali e di massa;
      non credo, però, che essi saranno numericamente maggioritari in un qualsiasi Stato occidentale : ci sono altre xeno-comunità numerose, culturalmente altre, che tengono un profilo basso ma stanno ugualmente crescendo ( cinesi, indiani ... );
      nel caso i musulmani volessero imporsi come gruppo dominante, troverebbero resistenza non solo dai fiacchi autoctoni che sono gli europei occidentali, ma anche da slavi, cinesi, indiani, rumeni ... etc..

      Volevo dire anche altro;
      dovremmo alzare il livello della critica, Uomo : siccome io, te, ed altri utenti di questo blog concordiamo sui pre-giudizi sull'Islam ( pre-giudizi basati su dati e fatti concreti ), dovremmo approfondire la materia islamica.

      ===

      Elimina
  5. Ultima del giorno della follia islamerda sulle donne: test di verginità in Egitto per entrare all'università. Ma che minchiate assurde....l'imene per la cultura! Ma che si impicchino tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la [ proposta di un deputato ], non è legge.
      E ha provocato reazioni nel Paese, tanto che lo stesso proponente ha dovuto rimaneggiare il tono della sua uscita.

      ===

      Elimina
    2. Sebbene op la trovi demenziale (vedere la qualità del vivere nei loro paesi), abominevole, a casa loro facciano quel che vogliono, si autodeterminino.

      Elimina
    3. op ?

      a casa loro facciano quel che vogliono, si autodeterminino.

      Sì, sarebbe ottimo;
      ma vallo a dire al Vassallo globale del Livello Superiore ( gli USA ), che con l'intelligence sua in combutta con quelle degli alleati ( vassalli, valvassini e valvassori, tra questi ultimi c'è anche 0039 ) ha spaccato gli Stati LAICI di Iraq, Libia, Siria, ci ha provato E CI STA PROVANDO anche con l'Egitto ( vedi pure il Caso Regeni, il [ ragazzotto spia dei britannici ] ).

      ===

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. non è tanto il "che male fa?". e il "e quindi?" che manca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di Firenze abbiamo avuto, _mlero e io, una discussione molto accesa nella quale ho picconato duramente molto suo politicamente corretto.
      Parafrasando un noto motto ecologico , le ho detto, infine, che o noi risolveremo il problema islamico o esso risolverà noi.
      In questo caso la risoluzione non è certo te e pasticcini.
      Il"quindi" l'ho già spiegato mille volte qui dentro.

      Elimina
    2. La massa non vede i carri armati per le strade e parte di questa non solo non osserva gli invasori e la guerra migratoria, la conquista in atto, ma le crede opportunità, ricchezze, doni, blabla blabla blabla blabla

      Elimina
    3. Certo, c'è un diffuso rilassamento dovuto al diffuso benessere materiale di cui abbiamo goduto dal boom economico fino a ieri ( e, relativamente, anche oggi siamo tra i Paesi più ricchi del mondo );
      e il benessere porta il vizio, la decadenza, è fisiologico, fino ad un rimbalzo che dovrebbe accadere quando si tocca il fondo oppure, se si ragionasse un poco, anche PRIMA di toccare il fondo;
      ma l'allargare l'Impero del Vizio ( in condizioni vitali di mera sussistenza data dal macro-Stato atlantico in via di formazione – vedi NATO, TTIP e altro – e poco più ) anche agli ultimi arrivati, potrebbe essere una strategia possibile per tenere insieme tutto e tutti.

      ===

      Elimina
    4. Tuttavia, la politica globale di supporto al fondamentalismo islamico che è perpetuata dal vassallo USA in favore dei sodali sceicchi del Golfo ( i sauditi sono custodi fondamentalisti dell'epicentro dell'Islam, gli altri finanziano a manetta ) attraverso la creazione e al foraggiamento di Al-Qaeda e ISIS, e l'aggressione degli Stati mediorientali LAICI ( Iraq, Libia, Siria, Egitto ... ) punta a separare nettamente le masse musulmane dalle masse europee, a rinvigorire l'intransigenza religiosa islamica come divisore culturale epocale.

      ===

      Elimina
    5. minchia ripeti sempre la solita litania.... mettici un pò di originalità ogni tanto....

      Elimina
    6. x Frncesco:
      > minchia ripeti sempre la solita litania....

      Il fatto che voi NON volete accettare che la soluzione allo tsunami migratorio, tutto sommato, è semplice,anche se certamente non cose da ghirlande di fiori o te e pasticcini.
      Insomma, tu puoi anche continuare a dire a chi ti dice che per risolvere la gotta devi sbaffare meno carne, che la sua e' una litania, etc.
      Questo però dimostra che sei cocciuto: rispondere ad una soluzione con la litania che ripetere la soluzione è una litania non è che dimostra una grande intelligenza.

      Elimina
  8. http://video.corriere.it/catania-fermano-sospetto-carabinieri-aggrediti-calci-pugni-folla/c5d16b56-1879-11e6-a192-aa62c89d5ec1

    RispondiElimina
  9. http://www.milanotoday.it/cronaca/rissa-metro-sesto-writers-vigilantes.html

    RispondiElimina
  10. quando saprai essere oggettivo potrai essere credibile

    ad oggi sei uno che ripete la solita litania, più o meno come un mufti di Misurata

    RispondiElimina
  11. Osservare che il Selnag e' uno dei paesi piu' floridi dell'Africa. Ancora una volta, l'ennesima, per cui si usa il falso de "i profughi" per indicare dei furbastri, dei violenti, degli sfruttatori, , dei criminali sociali.

    Francesco, sarò breve:
    1 - tu, volutamente, ingnori la statistica
    2 - non c'è alcuna ragionevole spiegazione per aggiungere problemi dall'esterno quando non sai risolvere quelli in casa.

    Nessuna persona sana di mente, ad esempio, in stato di sofferenza nei propri bilanci, con debiti, si metterebbe ad accollarsi i debiti di altre persone.
    Ora, se a "debiti" sostituisce "masse di migranti" ecco che, nagicamente, tutto deve essere riformulato, deve avere una "logica superiore".
    Se persone come te non capiscono queste cose base, significa che la manipolazione delle menti e'arrivata veramente ad un buon punto, che siamo nella merda proprio ad un buon punto.

    RispondiElimina
  12. > Osservare che il Selnag
    -> Prego osservare che il Senegal

    RispondiElimina
  13. Lo tsunami migratorio ha una sua ecologia perché reintroduce, sul piano antropocentrico, la selezione degli inetti, degli stupidi.
    O noi risolveremo il problema oppure significa che il problema siamo noi e l'altro problema solo un meccanismo dell'ecologia che ci farà soccombere.

    Come ho osservato più volte, una delle definizione di intelligenza è la capacità di riconoscere e risolvere i problemi.
    In Natura gli stupidi non vanno molto avanti.

    RispondiElimina
  14. Come dice Greenpeace, un problema senza soluzione.
    Io prenderei questi luoghi, erigerei un muro e poi chiuderei tutto. Addio.
    Oppure, userei le bombe al fosforo.
    Semplicemente rimuovere il problema in sé.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.