mercoledì 12 novembre 2014

Tang bang

Che giornata strana. Devo dire che... spendo poco per "drogarmi". E' stato sufficiente mettere poco più del solito tre quarti di cucchiaino di caffè nell'orzo per colazione che... sono rimasto schizzato come 'na cavalletta che ha pasteggiato di acido lisergico, 'na roba pazzesca. Sono arrivato in milonga da Flora con questa strana combinazione di eccitazione mentale e di stanchezza (visto che avevo tentato, come al solito, di riposarmi un'oretta e mezza... seeee, 20' di sonno e il resto con gli occhi come fanali).

La milonga è un organismo danzante e tu sei anche un corpo danzante, ogni volta è una storia diversa. Non ho ballato bene: sono tornato nella fase "pieno di roba imparata a lezione" e balli con la testa, balli per imparare. Quindi male. I cantieri non sono i posti migliori nei quali prendere te con pasticcini.
Ieri serata importante, con un TJ in gamba e famoso. Ma ero un po' trasognato, un po' via con la testa.
_nni e _vid mi avevano lasciato da solo. E così mi sono ritrovato a... dover "gestire" un gruppo di tanghere da solo: _ara batticiore, _ica la mora del profumo, _aria, _lia che è tornata, _ura, _ena la ragazzaccia lesbo, _ona, avevo evitato di chiamare _ola la parlatrice, _ina e mi sonorottodiscrivere_igle. Addirittura ieri ho evitato di chiamare/messaggiare alcune con le quali avevo una mezza idea di gancio proprio perché... ci sono dei limiti. In una serata "non puoi" ballare  e stare bene con una decina o una dozzina di donne.
Gasp! Aiuto! Doveri milongheri.
Ho realizzato, nella milonga, una sublimazione del reale. Non riesco a giocare, vivere una vivace promiscuità sessuale, ho trascurato e negletto la ricerca del (potere) sessuale, mi trovo ambito e ricercato, a cercare di resistere ad inviti, richieste, sguardi, di amiche in milonga. Poi 'sta roba che viene sempre, di tipe che provano interesse dopo un po' di tempo e che a me interessano subito e poi passa tutto, diventano amiche.

La realtà è più complessa, in realtà. Principi di potenza sul piano artistico e impotenza su quello fisico, relazionale.
Alla fine va bene così, per il momento.



40 commenti:

  1. Mi piace questa promiscuità tanguera.

    Poi, manco a dirlo, il titolo mi stava portando verso altri lidi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto riappari...una ragazza, un mito, una leggenda! Ormai ti pensavo sotto la pioggia battente, stile Blade-Runner, ho visto cose che voi umani non avete visto mai... :-)

      Elimina
    2. @ wannabe: mi ero illusa anche io dal titolo!

      Be', Uomo, non hai dei doveri verso le donne, devi solo fare scelte. Quelle più equilibrate e ottimali per te stesso. Nessun altro.

      Elimina
    3. qui c'eravamo illusi tutti, ovvio

      però questo post è il trionfo del nome troncato...ica, ara ecc.... ecchecazz !

      Elimina
    4. @nottebuia Vado e... vengo :-))

      Elimina
    5. Mareva, Vorressere Nagnocca, ma siete delle sozzette!! :)

      In realtà, ad essere precisi, il titolo avrebbe dovuto essere "Reverse Tang Bang". :)

      Francesco, porta pazienza. Molte tanghere molte elisioni.

      Elimina
    6. Ma soprattutto... Perché io e Mareva siamo delle "sozzette" e Francesco no?! -.-

      Elimina
    7. Perchè a differenza di voi due e me, quindi di noi tre sozzetti, qui (ma anche altrove, se ho capito bene) Francesco non mi pare abbia mai espresso il desiderio di sesso in più di due. O sbaglio?

      Elimina
    8. Manco io l'ho mai espresso, però se 3 o 4 ragazze si facessero avanti, potrei provare a organizzarmi...
      It's so social ;-)

      Elimina
    9. @nottebuia fantastico :-))

      @uomo chiediamo a Fra se preferisce quattro tette al posto di due?

      Elimina
    10. la mia fidanzata non sarebbe d'accordo. io poi sono molto generoso a letto, accontentarne mi pare tanto, due mi pare quasi impresa titanica

      Elimina
    11. Allora la Compagnia delle Orgettine "Caspo di banane e cesti di fichi" raccoglie adesioni.
      Esprimono interesse pure nottebuia.
      Ehehe
      :)

      Vorressere, quelle robe lì le deve dire o smentire Francesco.

      Elimina
    12. Nel frattempo che ho corretto il commento Francesco aveva risposto.

      > la mia fidanzata non sarebbe d'accordo

      Il problema, se mi ricordo bene, è che tu gradiresti il "cesto di fichi" ma non sei d'accordo sul fatto che ella possa gradire il "casco di banane".

      Anche se, se volessimo essere precisi, ciò a cui allude il titolo di questa pagina e l' 1 - n e non l' n - n o m - n e quindi l'obizione "accontentarne mi pare tanto, due mi pare quasi impresa titanica" è corretta rispetto al contesto 1 - n.
      Se n = 2 trattasi di trio.
      Qui si parla di n >= 3, direi.
      Oh, un po' di piacevole matematica! :)

      Elimina
    13. Non guarderò mai più il banco della frutta con gli stessi occhi.

      Elimina
    14. l'hai complicata assai ed era semplice

      Elimina
    15. @Wannabe --Se offri 4 al posto di 2 è poi ovvio che la gente si accalchi al banco...

      @Uomo --Come tua tradizione ci tieni a rimanere in ambito polinomiale, però ti faccio notare che la complessità delle interazioni tenderebbe rapidamente all'esponenziale...

      Elimina
    16. x Wannabe Figa:
      Ahahah
      I frutti fanno bene, lo sai!

      x Francesco:
      Posso dirla in modo più semplice: se ricordo bene a te piacerebbe fare sesso con più donne (lei compresa) ma non vorresti che la tua compagna facesse senso con più uomini (te compreso).

      x nottebuia:
      Io sono per i piccoli numeri: diciamo per n, m in [1, 3]
      :)

      Elimina
    17. non potrei sopportare l'idea della mia donna chiavata da un altro

      Elimina
    18. A questo punto può succedere che ella non sopporti che il suo uomo chiavi altre.
      E così passiamo dal piano delle orge a quello dell'etica, della morale, delle psicologia, etc. etc.

      Non a caso il sesso e l'eros sono un dispositivo spirituale, ecologico straordinario.
      Ed è proprio per questo che i vari mestieranti d'anime delle religioni patriarcali hanno da sempre detestato il (neo)tantra, perché. come scrissi un tot di volte, esso lega anima, spirito, corpo e mente e porta a rimuovere fraintendimenti, speculazioni, disonestà.
      Una delle disonestà è proprio quella intragenere: maschi dongiovanni che possono chiavare altre donne e femmine troie se chiavano altri maschi.
      Ma non è così.
      Certamente non ora in cui le donne possono accoppiarsi senza rimanere gravide e quindi hanno conquistato una dimensione ludica, non biologica dell'eros.

      Alcune coppie decidono, per questo di rispettare l'esclusività sessuale reciproche, molte la indossano come finzione, non ammettendo neppure desideri di tutt'altro tipo, men che meno nel partner.

      Elimina
    19. Uno dei motivi per cui io sono ora sessualmente distaccato dalle femmine è che non mi sento di nascondere la mia voglia di un minimo di apertura, di un minimo di diversità e non ho voglia (o non ho la forza) per reprimerla o anche solo nasconderla.
      Già mi dà fastidio quando esco con una e devo sforzarmi di non guardare una bella donna che passa dall'altra parte.
      Io osservo cosa mi dice l'anima e il corpo e le costrizioni e le convenzioni cui esse sono sottoposte.

      Elimina
    20. Ammesso che a qualcuno possa interessare, personalmente non pongo limiti di sorta al "guardare e non toccare" -- è come essere in un bel museo: sfili tra le opere d'arte, le rimiri, le apprezzi, ma mica le rubi per portartele a casa, no? Mai mi offendo quando la mia compagna apprezza la bellezza altrui, e mi aspetto reciprocità.

      "Passare all'azione" è tutt'altra cosa e, in quel campo, sono con Francesco. L'ambito del sesso richiede intimità e per definizione non può esserci intimità in un gruppo. Inoltre non riesco a concepire sulla mia pelle "incontri" con persone del mio stesso sesso, sono disgustato anche solo dall'idea, intimità o non intimità. C'è poi l'aspetto "sanitario", quello del decrescente arrapamento dovuto all'età, quello della ricerca del minor numero di grattacapi possibile (e se già una relazione a due presenta le sue complicazioni, figurati una relazione con interazioni elevate alla n)...

      No, per quanto mi riguarda il sesso di gruppo rimane una roba da filmetto di quart'ordine. Un filmetto al quale non mi interesserebbe proprio partecipare. Magari quando avevo vent'anni sì, ora sicuramente no.

      Elimina
    21. Non mi riferivo a relazioni 1 - n o m - n ma a sesso in tre o più.
      Su un piano di libertà e libero atbitrio già la coppia è difficile, la complessità aumenta in modo moltiplicativo.
      Il giocare sessualmente in tre o più offre molti scenari e, molti di questi, come il mio preferito, semplicemente impossibili in due.
      L'ormone spinge di meno. Vero. Spingono di più desiderio, testa, esperienza.

      Elimina
  2. Ela, Ira, Ura, Ara-Batticore, Ena-La Ragazzaccia... Uhh? E su, non perdere tempo con noi !!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccetti, vi trascuro. Poco tempo per la diariosfera di 'sti giorni.

      Elimina
  3. L'importante è che così vada a bene a te. Almeno per ora....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non va bene una cast(r)ità così prolungata perchê alimenta se stessa. Ma, come tutte le cose, ciò ha anche dei pro.

      Elimina
  4. Povero Uomo...
    Ardua cosa l'equilibrio tra potenza ed impotenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà tutto si accumula sotto, come nella caldera di un vulcano.

      Elimina
    2. Attendiamo "l'eruzione", allora, con tanto di zampilli e colate laviche..

      Elimina
    3. Povera o... fortuna la malcapita o bencapitata di turno. =:)

      Elimina
  5. Procurati un microfono in sala, chiedi l'attenzione e proponi a muso duro una sessione di sesso di gruppo. Vedrai che ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh.
      Sarebbe da provare.
      Penso che le reazioni sarebbero simili in altri luoghi, la milonga NON è trasgressiva. Anzi...

      Elimina
  6. Sembra una resa cosciente. Un avere le idee chiare truccato da fatalismo. Mischia le carte e fatti un'amica. _usa e _getta.

    RispondiElimina
  7. ma una fuori da lì sarebbe meglio a questo punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > una

      Il fatto è che... da un po ' di tempo sono conscio che
      o - una donna è poco, ci sono migliaia di donne da amare e tutte sono uniche e speciali
      o - se mi metto con una, per come mi conosco, riparte il vulcano e se riparte il vulcano esso poi tende di nuovo ad amare tante vulcanesse, non solo una. Se mi metto con una che mi piace ma non abbastanza poi ci rimango "impantanato".

      Elimina
    2. di solito chi dice ste cose, finisce con il rimanere impalato più che impantanato...ed alla prima prostatite, si resta secchi, approfitta finchè il vulcano (se se) ancora ha le caldane. ;D

      Elimina
    3. Mmh
      Non capisco
      impalato?
      E' una espressione napoletana? Rimanere impalato cosa significa?
      prostatite? A La Zanzara spesso riportano un passaggio goliardico di Grillo in cui egli ricorda i risultati di una ricerca apparsi sul British Medical Journal secondo cui il sesso aiuterebbe a prevenire le patologie alla prostrata.

      > ancora ha le caldane
      Una cosa che non ho ancora scritto è che se passa troppo tempo, la caldana più che accumulare si raffredda, solidifica.

      Elimina
    4. significa che poi la prendi nel culo dalla prima che passa...poco elegante come espressione, però di solito "i migliori" finiscono sempre con delle cerbere...
      Questa cosa è vera, per una volta devo dar ragione a Grillo, haimè!!!

      Elimina
    5. Mah, non so.
      Io penso che sia sempre un dare e avere.
      Pendiamo nel culo e diamo nel culo.
      I rapporti, le relazioni si fanno in due, semplicemente non puoi impostare da solo una relazione, è matematicamente impossibile.
      Piuttosto ci sono caratteristiche complementari che possono portare all'eccellenza o al pessimo e vie di mezzo varie.

      Egoisticamente e provocatoriamente ti dico che ho troppi difetti per pensare a quelli delle mie compagne.

      Invece, su un piano di onestà intellettuale, buddisticamente ti dico che sono troppo consapevole che i difetti che vedo in loro non sono altro che sollecitazioni della loro realtà a mie caratteristiche.

      Grazie per la spiegazione.
      Comunque, altra nota tra gergo e metafore: per mia esperienza il prenderlo nel culo è molto piacevole, la pratica della impalatura è invece estremamente cruenta.
      Insomma, son due cose diverse.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.