mercoledì 25 maggio 2016

Bombardamento telefonico



Qui a casa dei miei è un bombardamento di chiamate commerciali e promozionali sul telefono fisso di casa, una cosa pazzesca, da incubo, Con uno sono stato piuttosto ruvido ma non non è servito nulla perché dopo mezzora hanno ripreso. Adesso verificherò se i miei sono iscritti al registro delle opposizioni checontapropropriouncazz.
Questa è la violenza sorda, schifosa di queste merde di organizzazioni economiche a scopo di sfruttamento. Frantumare i coglioni di poracci che hanno mezzi scarsi o nulla per difendersi, arruolare persone da mandare in battaglia contro i privati. In fin dei conti, è tutto come nel passato, come nella prima guerra mondiale, capoccioni obesi e boriosi che mandavano al macello migliaia di poracci, Fare gli eroi, i fighi, con le vite degli altri.
Se fossimo in un paese serio, con azioni di classe pesanti, come negli Stati Uniti, smetterebbero con queste molestie economiche aggravate e continuate.
I kompagni sìglobal hanno creato  questa Europa del capitale, sovraordinata e di queste faccenducole dei piccoli se ne disinteressano, Del resto, lavorano regolarmente contro di loro a partire dalla accoglienze forzate imposte coercitivamente ai territori.

10 commenti:

  1. UomoCoso, i compagnucci sono quelli che ti continuano a martellare con "verità incontestabili" come quella della eccellenza della Istruzione italiana, che in realtà è a livelli dei paesi poveri o la Sanità, che leggevo ieri essere abbondantemente sotto la media europea riguardo gli effetti concreti sulla salute e aspettativa di vita degli Italiani.

    I compagnucci sono quelli del "basta austerity", come se l'economia declinasse per insufficienza di intervento statale invece che come ovvia e pianificata conseguenza della famosa "globalizzazione".

    Eccetera eccetera.

    A proposito della Grande Guerra, in realtà la trincea e gli assalti non erano una cosa pianificata, era la conseguenza della inadeguatezza della aristocrazia europea che infatti da li a poco si estinse.

    Dopo abbiamo avuto un'altra guerra che non essendo una guerra condotta da aristocratici fu molto più industrializzata e ingegnerizzata e i "poveracci" sono morti lo stesso, con una differenza: che la guerra "moderna" e industriale non distingue tra "il fronte" e le case, tra "soldati" e "civili". Non solo i campi di sterminio ma anche il bombardamento strategico furono concepiti per quello.

    La posizione succube del "consumatore" è una derivata della democrazia rappresentativa, in cui comandano i gruppi di interesse. Le aziende di telecomunicazione hanno le risorse per condizionare i governi e i governi hanno i mezzi per condizionare la gente, il cerchio si chiude.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri facevo fatica a credere quanto stavo leggendo in questa arzigogolata dissertazione della kompagna di turno nella quale la democrazia rappresentativa, una delle forme più subdole di oligarchia travisata di parassitismo da parte delle varie castalie comunistoidi viene considerata il non plus ultra. Il tutto condito da salti logici pindarici tripli carpiati.
      Quella setta è incompatibile con un approccio razionale.

      Elimina
    2. > una delle forme più subdole di oligarchia travisata di parassitismo da parte delle varie castalie comunistoidi

      -> una delle forme più subdole di oligarchia parassitaria travisata come democrazia apologgizzata delle varie castalie comunistoidi

      Elimina
    3. Il Comunismo leninista concepisce la "democrazia" come la "dittatura del Partito" che la esercita per conto del "Proletariato".

      Dopo qualche giro, si configura come una nuova aristocrazia di valvassini, valvassori e vassalli.

      Invece la "democrazia" per come viene rappresentata nella "letteratura" è quella anglo-americana, quindi essenzialmente un prodotto della Massoneria, basta guardare il noto Sigillo degli USA.

      In questo caso quanto sia "rappresentativa" la "democrazia" dipende dalle "virtù" del popolo. Il Piano di Annientamento mira proprio a questo, ovvero a ridurre gli Europei agli stessi standard sociali della "anglosfera", cioè replicare le metropoli statunitensi. Quanto più sono privi di punti di riferimento i cittadini, tanto più sono soggetti al controllo delle "lobby". Senza andare nel complicato, se non sai che aspetto abbia una patata e se cresca sugli alberi, qualsiasi cosa ti può essere venduta come "sformato di patate" anche la buascia.

      Elimina
  2. Ho risolto rimuovendo la linea fissa. Fallo anche tu, "alleggerisce" l'esistenza più di quanto uno possa immaginare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa ho eliminato da un anno la linea fissa.
      Qui i vecchi la usano ancora molto, potrei dire che ci sono un po' affezionati.
      Ho deciso che ora tratterò i molestatori commercial-telefonici piuttosto violentemente. Pare che oggi abbiano già dimninuito la virulenza. Sarà un caso?

      Elimina
  3. Gli operatori call center sono obbligati a richiamare fino allo sfinimento loro e dei clienti, te lo posso confermare, quelli stranieri sono ancora peggio.
    Il registro delle opposizioni viene rispettato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiamare "cliente" chi viene sottoposto a stalking commerciale è come chiamare "amante" colei che viene stuprata ripetutamente da un gruppo di balordi. La cosa è particolarmente vera quando le telefonate colpiscono chi ha parenti ospedalizzati per malanni seri -- in quelle circostanze, qual è il primo pensiero che passa per la mente quando squilla il telefono?

      Elimina
  4. Gli operatori call center sono obbligati a richiamare fino allo sfinimento loro e dei clienti, te lo posso confermare, quelli stranieri sono ancora peggio.
    Il registro delle opposizioni viene rispettato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il registro delle opposizioni sarà in sospensione per manutenzione ancora per qualche minuto.
      Verificherò quali siano le sanzioni e quale la giurisprudenza sulla repressione delle violazioni. Temo molto che sia il solito pateracchio buonista all'italiana per cui le leggi o sono senza sanzioni oppure non vengono fatte rispettare.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.