Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
lunedì 16 maggio 2016
Mi ca no
Milka caramello nocciole.
Ecco, mi sta destabilizzando. Penso che sia molto artificiale, 'sta goduria, la lista degli ingredienti e in caratteri micro e fitta fitta.
Ma io, da qualche settimana, dopo pranzo ogni tanto zacchete! e muoro dalla squisitezza.
Beh, ho fatto un pranzo troppo salutare (riso bollito con broccoli lessati e salsa di pomodoro) e mi sono preso lo sfizio. L'ultimo pacchetto di tre cosi l'ho consumato in una decina di giorni. Direi che ci può stare.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
Dipendenza: chimica! :D
RispondiEliminaAttento, attento! :)
Beh, ho fatto un pranzo troppo salutare (riso bollito con broccoli lessati e salsa di pomodoro) e mi sono preso lo sfizio.
EliminaL'ultimo pacchetto di tre cosi l'ho consumato in una decina di giorni.
Direi che ci può stare.
credo che il contenuto di zucchero sia pari al 50% ... pagato a peso d'oro o quasi.
RispondiEliminaBeh, in effetti molto saccarosio.
EliminaPerò il tutto è molto ben progettato: devo dire che io sono ghiotto di qualsiasi dolce alle nocciole / cioccolata.
Ti starò mica mischiando l'ossessione del cioccolato?
RispondiElimina:)))
Rischiando?! Si dice così dalle tue parti?
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina