mercoledì 18 maggio 2016

Mucillagine (sconsigliato)

  • Il fenomeno non è spontaneo [...]. Dietro la Turchia ci sono gli Stati Uniti d'America [...] Come è stato verificato da alcuni servizi di intelligence, per esempio austriaci [...] ci sono delle ONG anglosassoni che pagano i costi di trasferimento di masse di persone [...] dal Centrafrica verso la Libia, il fenomeno viene incentivato e sospinto da precise centrali
    [...]
    George Soros finanzia organizzazioni come quella dei NoBorders.
    [...]
    Immigrazione arma letale del mondialismo: chi vuole disarticolare le società europee, in questo momento, sta utilizzando l'immigrazione di massa forzata [...] per poter arrivare a conseguenze precise: sostituzione di parte della popolazione, annullamento delle identità culturali e nazionali.
    [...] Quando tutti i media ti riportano il bambino siriano affiogato nel mar dell'Egeo [...], gli stessi media che non fanno mai vedere un bambino libico bombardato dalla Nato o un bambino in Siria ammazzato dai gruppi terroristi finanziati dall'Occidente, dall'Arabia Saudita.
    Luciano Lago


Avevo visto la segnalazione di Paolo Borgognone su zentropista. Cercando in rete ero incappato poi in questa pagina: beh, in effetti, come ogni religione ha le proprie commissioni di verifica dell'ortodossia e della censura (qui più sofisticata, meno diretta, sofisticata, come sempre a sinistra) e i kompagni ortodossi sconsigliano.
Sconsigliano? Allora direzione ostinata e contraria perché sto Borgognone deve avere un pensiero interessante, deve riportare alcune cose della realtà che violano la dottrina, alcune osservazioni su questa orribile mucillagine sìglobal.


11 commenti:

  1. Insomma nulla di nuovo.....
    Io direi di portarli in Inghilterra e stati uniti tutti regolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno raccontato dopo aver visto dei documentari, che ci sono macchine che lasciano in giro per queste cittadine africane bigliettini...li lanciano fuori come da noi lo fanno con la pubblicità... Dove scrivono che in Europa si vive bene e cose simili..

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ci sono settori importanti della popolazione che hanno benefici dal problema.
      Si pensi a quelli ideologici e di potere degli scafisti bianchi e rossi nostrani o ai loro colleghi magrebini, a coloro che lavorano con/per gli invasori, mediatori, industria, commercio, edilizia, caritas, etc.

      Elimina
  2. Io nel mio piccolino l'ho affermato tanto tempo fa sulla base delle quantità e delle distanze. Ogni giorno mi sorprendo nel constatare come l'evidenza sfugga ai più, compresa la propaganda asfissiante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei recuperare alcuni commenti tuoi in alcune pagine d questo diario.

      Mattarella è un pericoloso fanatico invasato.

      Elimina
    2. Non direi. Non è capitato per caso nel ruolo che riveste, come non ci sono capitati per caso tutti gli altri, il Caro Leader Renzi, i Presidenti delle Camere, i Ministri, eccetera.

      Come scrivevo nel mio blog, vai a vedere chi sono gli azionisti del Corriere. Poi fai due più due riguardo la ragione per cui il Corriere ha un certo direttore, una tale redazione e una "linea editoriale", perché OGNI giorno ci sono certi articoli invece di altri.

      Con una differenza. Se io in mutande e canottiera faccio in modo di introdurre uno straniero al confine alla peggio sono complice di un reato. Se lo facessi mentre indosso una divisa e sono di guardia al confine sarei colpevole di un altro tipo di reato. Se fossi il Capo dello Stato, garante della Costituzione, Presidente del CSM, eccetera, sarei colpevole di un altro tipo di reato ancora.

      Ma nel mondo ribaltato di oggi, dove il sopra è sotto, quelli che dovrebbero rappresentare le massime cariche dello Stato sono in realtà i primi nemici dello Stato.

      Elimina
    3. Uno dei mille mila esempi

      Oltre quello che ho scritto li aggiungo che dovremmo smettere di celebrare le ricorrenze della Storia patria e dovremmo smontare tutti i monumenti ai caduti sparsi per l'Italia. Non solo perché ormai la gente non ne capisce il senso ma perché affermano una verità diametralmente opposta a quella di Mattarella.

      Per conto mio, ormai sono alla frutta, destino cinico e baro ma a Mattarella, Caro Leader, Papa, Boldrini, Agnelli e compagnia, rispondo con il solito Monte Nero.

      Sempre ricordando che il corpo degli Alpini è stato eliminato anni fa proprio perché costituiva una milizia territoriale di antica tradizione che stava tra i piedi ai fautori del Piano.

      Elimina
    4. > le differenze tra persone, tra gruppi, tra Nazioni, tra culture,
      > sono NECESSARIE in quanto funzionali alla evoluzione. 

      Riporto anche qui un tuo pensiero che è anche uno dei fondamenti dell'ecologia.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.