mercoledì 16 settembre 2015

Qui, in pochi minuti

Lunedì sera sono uscito con _polfi, dopo lezione. Una sorta di doccia scozzese della seduzione visto che, durante la lezione avevo tra le braccia _sketti che a me_mi piace un sacco.
Prima ero scettico, apatico, poca voglia il lunedì, stanco dopo una giornata di lavoro, e poi lezioni, di uscire. All'inizio un po' impastato, all'inizio, sono passati quasi due mesi dall'ultima uscita. Beh, abbiamo rotto il ghiaccio con un po' di conversazione, sul tango, sulle passioni, Siamo andati a sbaffarci del gelato in una delle  migliori gelaterie della zona. Io mi sono goduto il fatto che l'ho tentata - ella cerca di evitare i dolci, è una salutista determinata - e ha ceduto. Mi divertivo a imboccarla - Dai ancora uno! - con il mio cucchiaino. E' molto erotico ed erotizzante "alimentare" la  donna che è lì con te (i sono sbaffato sette euri di gelato leccornicamente godurioso). Trasgressione sua ma anche mie visto che dovrei evitare i latticini chissenefrega.
Poi ha proposto di andare a fare due passi, in un luogo molto bello lì vicino. Muoversi mi piace sempre molto, camminare pure, rende tutto più fluido, vivo. Così siamo arrivati in un paio di posti e ci siamo lasciati andare, l'ho presa da dietro, carezze sulla nuca, poi sulla testa, se la godeva come una gatta. Così ci siamo baciati più volte durante la passeggiata, ero eccitato e anche lei.

Non sono libera! - mi dice.
Ti ricordi cosa ti dissi?
Sì, che non sei geloso. Io non riesco a portare avanti due relazioni.
Io non cerco una relazione, solo momenti così, quando ci sono, quando capitano.
Potrei mentalmente, mi alletta ma non me la sento moralmente. Il tuo qui e ora è molto maschile.

Abbiamo iniziato un po' a parlare su questa cosa, eros, anima, morale, conoscenza e miglioramento personale e poi le ho raccontato, per sommi capi, del (neo)tantra, delle esperienze di sesso oltre la coppia con A-Woman, etc. . Ha letto anch'ella Con te e senza di te, sorrideva e poi lo ha citato quando ho riportato alcuni pensieri dello zio Osho. Siamo arrivati così, in pochi minuti, a un'intimità molto forte. Mi ricordo che, nelle relativamente poco numerose esperienze di scambista che vissi, una delle cose più belle era proprio la complicità che si creava, avere interlocutori attenti, con cui condividere e potersi confidare.
Le piacerebbe seguire dei corsi di tantra, di sperimentazioni (ma non siamo entrati nel dettaglio), di scoprire dove i balconi dell'eros si affacciano su altezze, su precipizi da capogiri.
Così serata iniziata in sordina e finita in intimità, parole, baci clandestini.
Ora guardo le trasgressioni da lontano, con distacco, benevolenza, come si osserva una buffa chacarera, le poche volte che viene ballata in milonga.


(mbeo)

38 commenti:

  1. Ah. ..potè più un gelato di mille parole :).

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. anche io, come Lorenzo, non ho ben capito dove hai messo sette euro di gelato. ok, avete limonato duro come potrebbe fare tuo figlio con la tipa di cui parlavi nel precedente post, e poi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Limonato sì. Limonato "duro" no.
      E poi era tardi, è andata a casa e io sono andato a casa.

      Elimina
  4. forse l'erotismo era rivolto al gelato cosa per lei trasgressiva ;) :)

    RispondiElimina
  5. Smollala. Ora basta. O uno ti piace, o uno non ti piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono persone che piacciono, persone che piacciono ancora di più, persone che piacciono ma un po' di meno.

      Elimina
  6. Risposte
    1. "Non fa male a nessuno" mi sembra opinabile perché se non ho capito male Polfi è sposata, il che potrebbe procurare guai [1] e dispiaceri [2]. Ma, come ho già scritto, probabilmente sono io che sono troppo all'antica, per cui faccio spallucce e sorvolo di buon grado, perché non sta a noi esprimere valutazioni troppo nette sulle questioni personali altrui.

      L'unica perplessità che mi sento di esternare per la seconda volta riguarda le ragioni, che non capisco, per le quali UUIC racconta vicende così spiccatamente private su una piazza aperta al pubblico. Anche (anche, non solo) perché il rischio che qualcosa finisca sotto agli occhi "sbagliati" non sarà magari altissimo, ma è certamente reale.

      [1] anche legali ed economici
      [2] particolarmente se Polfi e consorte hanno figli non adulti

      Elimina
    2. Lorenzo, da quant'è che discutiamo dei mille modi in cui c'è una diffusa difficoltà a cogliere le cause dei problemi e perfino ad accettare l'esistenza stessa di quei problemi? Arrivo ad affermare (probabilmente attirandomi l'antipatia di molti) che per arrivare ad un divorzio occorre aver messo in piedi un matrimonio un po' alla leggera, ovvero senza avere piena coscienza di cosa si stava facendo e tra chi e chi. Se poi ci si mette sopra il carico da undici di qualche figlio... Anni fa (avevamo circa trent'anni) un mio caro amico m'ha confessato "eh, non è che le cose vadano tanto bene con mia moglie, per cui stiamo pensando di dare un fratellino a xxx, per rinsaldare un po' la coppia. Ovviamente i neogenitori di xxx hanno divorziato meno di due anni dopo, e xxx, col nuovo fratellino (che era poi s'è scoperto essere una sorellina), ne ha ricavato un beneficio ancor maggiore di quello che ne hanno ricavato mamma e papà.
      Certo, i due della ex coppia sono ancora vivi e vegeti e si son rifatti una vita, mentre i due figli sono cresciuti e son diventati adulti come tutti gli altri (quel che non t'uccide ti fortifica, si dice), però... insomma... ci siamo capiti.

      Elimina
    3. @MrKey: non è _polfi la sposata ma _sketti che a lui _gli piace tanto. _polfi ha "solo" un compagno. (rido, non posso evitarlo. Scusami Man ma sta diventando una saga piuttosto ridicola...)

      Elimina
    4. Trovo insopportabile l'elastico, la mancanza di chiarezza, l'assenza di qualunque concretezza, gli atteggiamenti che già son poco maturi per dei quindicenni figuriamoci alle soglie dei 50.
      Il tutto è come viene portato avanti mi procura una discreta nausea devo dire. Esagero? Può essere, ma anche questo è indicativo di come vengono vissuti i rapporti e quale è lo stato della cosiddetta società.
      Il gelataio invece fa il suo lavoro è contento :)

      Elimina
    5. @alahambra le relazioni fugaci sono tutte infantili, e nascono da relazioni stressanti. L'imboccare il gelato è un "modo per sentirsi di nuovo giovani" come mi disse una volta una.

      Elimina
    6. _polfi NON è sposata ma ha, da qualche mese, un nuovo partner.
      _sketti: non so quale status giuridico abbia la relazione con il suo compagno. Del resto, per me è indifferente, visto che per me, per il mio interesse, nulla cambia se
      o - viva da sola ma frequenti da tempo Tizio
      o - conviva senza essere sposata con Tizio
      o - conviva coniugata civilmente con Tizio
      o - conviva coniugata religiosamente e civilmente con Tizio
      o - sia libera ma trombamica di Tizio
      o - non sia libera ma sia amante di Tizio.

      Diciamo che non mi interessa visto che io cerco avventure, al massimo una trombamicizia.
      Lorenzo,. nel commento immediatamente qui sopra, spiega concisamente e chiaramente la mia posizione.

      Elimina
    7. > non capisco, per le quali UUIC racconta vicende così spiccatamente private

      Questo è un diario, MrKeySmasher, in cui ci sono varie cose della mia vita. Non è un diario specializzato o un sito ufficiale, non c'è una linea stabilita a priori.
      Nel diario di una persona ci sono le cose della sua vita.
      Io ho deciso, da sempre, che qui dentro non c'è solo parte della vita, c'è la vita comprese robe strane, inopportune, belle, brutte, debolezze, punti di forza, etc. .
      Quasi certamente, quando finirò a letto con delle donne, come sempre successo, scriverò qui ciò che succederà, sempre in anonimato, ovviamente o con opportuni accorgimenti di "ingarbugliamento" di nomi e/o identità.

      Elimina
    8. io però dubito assai che ciò avvenga. intendo il finire a letto.

      Elimina
    9. Già, Francesco. A volte l'ho pensato pure io. Troppe equazioni nel sistema, forse non ha soluzioni.

      Elimina
  7. Io non cerco una relazione, solo momenti così, quando ci sono, quando capitano...

    Quando capita. E se capita...

    Man, ma veramente hai detto così ? ...sul serio o è una trovata narrativa per fare una serie di post "a puntate" ???

    Se è vero è imbarazzante, dai: hai l'atteggiamento di chi chiede l'elemosina oppure di uno che ha poca stima di se stesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi divertivo a imboccarla - Dai ancora uno! - con il mio cucchiaino. E' molto erotico ed erotizzante "alimentare" la donna che è lì con te

      Se venisse fatto a me, mi provocherebbe un fastidio immenso, altro che gioco "erotico". E' proprio vero che la percezione di cio' che e' erotizzante e' relativa.

      Per il resto, gli adulti dovrebbero essere in grado di decidere da se' come comportarsi, e di giudicare le conseguenze delle proprie azioni. Soprattutto se hanno figli piccoli che dipendono da loro.

      Elimina
    2. > chiede l'elemosina oppure di uno che ha poca stima di se stesso...

      In un'ottica che prevede una relazione stabile (aggiungo monogamica etc etc.) ha un senso.
      Visto che io NON cerco una relazione stabile monogamica etc. ciò non solo ha poco senso, non solo NON ha senso, è assolutamente incomprensibile.
      Io mi considerei indegno se pur di pucciare il biscotto arrivassi a falsi ipocriti, melassosi e sentimentalistici sproloqui "amore mio sei tutto per me, sarò sempre tuo sei unica e meravigliosa e unica" e altra cacca del genere (che, peraltro, di tanto in tanto sento nelle lamentele di alcune donne che sono volute andare al mulino e poi si sono lamentate della farina).

      I figli delle due donne in questione sono piuttosto grandi.
      (non sto uscendo con delle ventiseienni)

      Elimina
  8. 7€, prima coppa da 4€, poi altra da 3€.
    Devo dire che, oltre ad essere tra le migliori (d'IItalia ? così pare) non è esattamente la gelateria più economica.
    Comunque è stata la mia cena.

    RispondiElimina
  9. Uomo, qui si parla tanto di scopate occasionali e trombamicizie senza forse pensare alle potenziali conseguenze di queste forme in apparenza ``easy`` di rapporto ..non faccio la morale: sono rapporti leciti se avvengono tra adulti consenzienti. Il problema è che le scopate allegre, durano poco. Già dopo 3 4 volte iniziano i casini. È davvero difficile che durino a lungo, salvo rare eccezioni, che non sono la regola. Perchè il sesso, se ripetuto, soprattutto se gratificante, crea in ogni caso una certa intimità. Solitamente una donna, a meno che non sia una ninfomane, se cerca altro dal proprio compagno o marito, è perchè con costui le cose non vanno tanto bene. ..e lì poi vengono fuori i casini. Metti che polifi o sketti dopo averti ``testato`` si rendano conto di voler lasciar il tizio con cui stanno. ..e inizino a cercare una relazione più stabile con te, cosa che tu dici di non volere. Cosa faresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da il suo assenso solo se sketty e polfie sono favorevoli ai rapporti di gruppo...

      ;-)

      Elimina
    2. Grazie Spirita.
      Osservazioni sagge.
      Quado _sketti si meravigliava del fatto che io "volessi essere tra le sue gambe" io le dicevo che non siamo a compartimenti stagni.
      Non è solo il sesso che crea intimità da cui si vuole arrivare ad altro, ma è anche altro (e.g. il tango) che crea intimità da cui si vuole arrivare al sesso.

      Nella gestione dei progetti, una delle cose sapute fino alla noja è che valore aggiunto e rischiosità sono proporzionali.
      Direi come persone adulte, che prima di passare ad un nuovo partner o crearsi delle fantasie di progetti insieme, sarebbe bene testarsi, come uno non compra una casa prima di averla visitata un tot di volte (l'ideale sarebbe abitarci qualche giorno).

      >e inizino a cercare una relazione più stabile con te, cosa che tu dici di non volere. Cosa faresti?

      Proprio per questo io ho specificato che NON cerco una relazione.
      Questa chiarezza di intenti nottebuia la considera addirittura segno di scarsa autostima o una forma di elemosina.

      Elimina
    3. Ma no, Man. Se tu trovassi una che fosse disposta a un certo tipo di fantasie, scambi, e "libertà", poi difficilmente ne sapresti fare a meno. Si instaurerebbe una "relazione" (certamente non tradizionale) che a te è più congeniale.
      Non mi sembri il tipo che vuole solo e sempre cambiare donna a prescindere.

      La scarsa autostima è nella maniera in cui ti poni, in quell'atteggiamento un po' remissivo che si percepisce.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Io non penso che la tua sia elemosina, Man, ma chiarezza. Loro sanno che da te possono avere un "tot", oltre il quale non sei disponibile. Tuttavia, paradossalmente, questo potrebbe spingerle a cercare di "conquistarti", perche' si sa che cio' che non e' troppo disponibile, fa gola. Lo stesso vale per te, in quanto loro risultano essere "impegnate". Il punto e' che possiamo controllare le cose solo fino ad un certo punto... giocare con il fuoco della seduzione, e' eccitante, certo, ma sempre un po' rischioso, anche quando pensiamo di avere tutto sotto controllo. A scottarsi, e tanto, potrebbero essere loro...o tu. Insomma...non e' mai cosi' semplice, a volte anche essere chiari non basta. Comunque, se ritieni che questo gioco possa valere la candela (o la patata) giocatelo...sapendo comunque che un rischio c'e' sempre. :)

      Elimina
    6. x nottebuia:
      > La scarsa autostima [...] quell'atteggiamento un po' remissivo
      Avevo indicato, in maniera un po' goliardica (qui e subito sotto) una mia intuizione ovvero che sia sexy / erotizzante per le femmine sapere che un maschio si impegna molto e a lungo per conquistarle.
      Un maschio che non insiste, che passa ad altro, che non mi corteggia così a lungo, non va bene.
      Del resto, ancora, ci sono donne (qui uso un temine più specifico, aumento l'età, non più ragazze, non più fanciulle, non più giovani donne) che... non ne vogliono sapere di relazioni complete.
      Infine, essendo un gioco a due, non posso neppure ignorare cosa io voglio e cosa (non) sono disposto a pagare per ottenerlo.

      x Spirita Libera:
      Sì, l'eros ha una dimensione caotica, sovversiva, destablizzatrice che non si può (fortunatamanente) controllare.
      Altrimenti sarebbe interessante e appassionante come andare al supermercato e acquistare 'na bistecca.

      Elimina
  10. Anni fa avevo una coinquilina che era una grandissima appassionata di cose trash, e a volte mi faceva ascoltare delle cose veramente brutte. Ho passato almeno cinque minuti a ridere con le lacrime perché mi è venuta in mente una di quelle canzoni ricche di doppi sensi e volgarità. Uo', ho riso con le lacrime, stesa. E continuo, non ce la faccio... ahahahaha mannaggia a te Uo'. Ma non è per te, non ti offendere, è solo che mi è venuta in mente questa cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)

      Clorindopode, allora sei ancora viva! Uh che bello!
      Beh, mi devi qualcosa - eh !? - per il buon sangue.

      Elimina
    2. Te lo meriti. :)

      Che nome mi hai dato: Clorindopode? ahaha

      Elimina
    3. Bhe, 'nzomma, cos'ha che non va!? =:)

      Elimina
  11. io 9 euro per un panino non li ho mai spesi. sicuro sicuro che fosse un panino ?

    RispondiElimina
  12. Quasi due lustri anni fa, seguii un corso di perfezionamento a Milano (alla università cattolica) e il prezzo medio di un panino era già allora cinque o sei euri. In due lustri non è impossibile che i prezzi siano aumentati di un altro 50%.
    Tanto poi sono cattivi i tedeschi con la loro moderazione nei prezzi e nei salari ma non certo noi con la nostra criminale inflazione predatoria "cerco di spennarti il più possibile nel minor tempo possibile", l'IVA passa dal 21 al 22%, dovrei aumentare di 2.35 centesimi e invece "arrotondo" e aumento di 50 centesimi,

    Era almeno buono, di qualità?

    RispondiElimina
  13. Quando anche io mi lascio andare, mi rammollisco su certe cose, mi viene una rabbia.
    Considera che, vissuta così, con consapevolezza, una trasgressione ha un alto valore. Ti sei accorto di aver trasgredito e questo, paradossalmente, rafforza il limite. Anzi, se la prox volta "resisterai" sarà una nuova conquista, non una banale iterazione.
    Gli anni passano, Lorenzo.

    RispondiElimina
  14. Un plauso per la pazienza e la perseveranza di entrambi. Io mi sarei stufata abbondantemente prima.

    Non siete solo voi uomini che volete "concretizzare"...

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.