domenica 24 maggio 2015

Afte nell'anima

_ara la pisana mi racconta le sue ultime storie. Poi alle ore tre che sei stanco e neppure il tango nelle sue braccia ti sostiene più vedo l'ex di _lla la siciliana che se ne va via con una bella mora, avevo visto la loro progressione d'effusioni mentre ballavano. _lia, seguivamo il corso del prino anno insieme, domenica scorsa era brancicata con uno che ne ha un bel giro.
L'occhio che vede mi desta brutalmente e scopro afte nell'anima, le sento, quei buchi, uno ad uno.

17 commenti:

  1. Risposte
    1. Venerdì sera, arrivato freddo, molto stanco, una volta acceso il fuoco, mi sono seduto e mi dicevo :- ecco, a me che piace molto prendermi cura delle persone, ora mi piacerebbe che una cucinasse per me e mi preparasse la tavola, mi chiamasse col cibo caldo fumante nel piatto.
      Sono molte le cose mancanti, l'altro piatto della bilancia di quello con molte cose vive. La singolitudine non ha solo pro, ha anche dei costi.

      Elimina
  2. mi sa che non ci sai fare. magari balli meglio di loro, ma loro vanno dritto allo scopo. che auto (o moto) hanno costoro, i maschi intendo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavorano nel comparto auto italiano e comprano auto tedesche :-))

      Elimina
    2. x Francesco:
      Non ho la più pallida idea, Francesco, su quali auto si muovano.
      Beh, diciamo che così fuori allenamento, sono in un vero e proprio stallo nei rapporti erotici con le donne, non ci vuole poi molto.

      x nottebuia:
      Probabilmente molto più frequente di quanto non si pensi.
      Il signor B. pensa che girava con delle Audi.
      Ma nessun altro suo omologo tedesco, francesco, britannico, etc. viaggerebbe su un'auto non del suo paese.
      Paese esterofilo dal pezzente, dal tamarro, fino ai vertici.

      Elimina
  3. Ma la domanda è: si ricordano di più gli abbracci dati o quelli non dati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovessi mai darmi una risposta che mi va a genio, te...

      Elimina
    2. sono d'accordo con te sul cane......

      Elimina
    3. Almeno...
      Mi è tornata in mente una frase che hai scritto qua tempo fa, sulla differenza di età tra due persone.

      Eh. C'avevi tanta ragione...

      Elimina
    4. Dovresti leggere da me, UUIC...

      Elimina
    5. tu Pippa non mi convinci per adesso, che ci nascondi ?

      Elimina
    6. Ehehehe.... Non lo saprete, per adesso :)

      Elimina
    7. Di che tipo, Fra?
      Dai son curiosa

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.