domenica 10 maggio 2015

Non ancora disinnescato

Bip bip
Vedo il suo nome.
Mmh!?
Mi stavo preparando, il bipedinone ancora dorme e alle dieci e rotte si inizia la salita verso il monte e i borghetti medievali qui dietro, col piccolo gruppo odierno.
Vedi il suo nome e proprio c'è questo meteo sbalorditivo, terso, fresco, di sole di primavera piena potente.
Apro il messaggio.
Siamo arrivati alle case separate ora, ho tante parole da raccontarti e voglio ascoltare le tue paroline.
Avverto saette biochimiche in me. Mentre leggo, e poi anche dopo.
Allora le scrivo che è una giornata fausta per la sua vita e che, talvolta, le persone tornano a riamarsi quando si separano.
Osservo, agitato, questo divenire di eventi.
Mi manda una foto di ramarro che lo so dopo, ora sono con il nokia da 29 euri.
Martedì andiam a ballare il tango? Ti avviso che non sono ancora disinnescato.
E prima che arrivasse il suo sì io ho il mio pogare furioso interno e la tempesta di saetti e lampi aumenta ancora.
E un'erezione, così a freddo. Sono agitato e cammino per la casa con quella gloria del mattino. Faccio fatica a credere a me stesso, una molesta e dura erezione, così, dal nulla. Erezione e cuore che corre.
Vorrei essere tra le sue gambe, con le mie labbra sulle sue, le mie parole abbracciate con le sue.
Una foto di rammarro. Cazzo, è lei, proprio lei. Mi scopa la testa con una foto di rammarro.
Già, non ancora disinnescato.



19 commenti:

  1. Basta che questa volta non ti limiti a leccarle la figa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che quella volta io mi sia limitato.
      Fu _tra che limitò / non si lasciò andare.
      Ecco, non sono certo dei casi nei quali usare "la forza", no!?

      Elimina
  2. Eh… certe persone accendono fuochi… ascolta l'istinto e vai… :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. _tra proprio mi accende come un cerino in un fienile.
      Vediamo se ora che è un po' più in là nella sua separazione ...

      Elimina
    2. Hai fatto una cosa saggia a tirarti indietro allora… era ancora in un periodo critico… probabilmente adesso sara' piu' libera mentalmente ..speriamo va'! :)

      Elimina
  3. Cerca di vederla prima che ti sbraghi l'erezione..

    RispondiElimina
  4. E' sempre lei, dunque, _tra il dire e il fare

    ;-)

    RispondiElimina
  5. se tromba ha ragione

    se non tromba non ha ragione

    tutto il resto è noia, come cantava il califfo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il problema se tromba o non tromba, ma del probabile finale di un certo genere di storie che ha quasi sempre un certo genere di prologo e un certo genere di copione.

      Voglio dire: un po' di elementi in effetti ci sarebbero...Io spero di no, ma già qui ogni volta mi par di vedere il capannello di amici che chiedono Hai pucciato il biscotto, almeno hai limonato...Bl-bl-bl, parlaci di lei...

      ;-))

      Elimina
    2. x nottebuia:
      "a casa sua a vedere le dispositive del mare delle sue ferie
      poi subito dopo devo accompagnare i suoi genitori che devono prendere che devono prendere il treno... "

      Ahahah!

      Come ci si può inzerbinare, diobono!
      Ecco, una cosa che ho imparato è di rimanere tra pari.
      A-Woman me lo ha rimproverato, tra le cose che avrebbero portato alla fine della nostra storia, che non fui comprensivo generoso altruista collaborativo .. ;)
      Beh, con _tra a parte qualche uscita insieme, che razza di "servitù della gleba" ci sarebbe stata?

      Elimina
    3. servitù della gleba mentale. la peggiore.

      Elimina
    4. Fammi capire: come si capisce che c'è servitù?
      Operativamente, un servo cosa fa?
      Il pezzo di Elio elenca un po' di cose, direi.

      Elimina
    5. in genere o nel tuo caso specifico man ?

      Elimina
    6. Spiega a tuo nipote di 10 anni cosa fa un un servo_della_passera...

      Elimina
    7. e naturalmente la compagna di scuola tiene la manina del biondino che sta nell'ultima fila di banchi

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.