sabato 2 maggio 2015

Principio d'arte e di potere

La trombamica di _zzz gli ha fatto capire che desidera un trio. Che birba!
E' stato un fine settimana in cui avrei voluto incastrare mille cose e il loro contrario e ci sono in parte riuscito. Domattina porterò un gruppo in montagna, allenamento per la val Grande a fine mese. Egli è stato con lei, io... me ne sono andato a Firenze qualche ora questo pomeriggio. Sono in treno di ritorno dalla pomeridiana del tango festival. Sono felice, proprio felice. Forse meno di due ore però... C'è sempre un po' d'ansia a muoversi in milonga "straniere" in questo caso un po' più internazionali.
L'arcano si è compiuto ancora una volta. Mi aveva visto sull'autobus quella giovane maestra milanese. Portamento e postura... si notavano. Sorridevo quando me li diceva. Bella soddisfazione! Pure son contento per te, _zzz amico mio. Ora ti toccano i "doveri" trombamicheschi. Io invece mi libro sulle ali del tango, un po' di capogiri per questo principio d'arte ecdi potere, anche se così piccoli, minimi.

25 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho scrittp a _zzz che se avesse bisogno di una "mano"... ;)

      Elimina
  2. Verrò con te in montagna, almeno una volta, quando tornerò nella diarrea rossa ( 051 ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' no!?
      Prima o poi, Marco, ti dovro' pure scuotere le mani in citta', per dirla alla Obelix. :)

      Elimina
  3. Hai scritto a un amico ? Tu che daresti una mano ? E' come dire pucciare nel piatto riscaldato...non ti ci vedo ad accattonare; ma chi si accontenta gode, o NO?

    Ciao UUIC...e se proprio la libido è dilagante sai da te come rimediare,ahahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione.
      Si tratterebbe di sesso "oltre", in tre. Nessun coinvolgimento sentimentale, relazionale o di altro tipo.
      Non e' una sua fidanzata (che non lo e') e un po' mia fidanzata.
      Un po' come quando ci fu il trio con _ira e _sco, io mi limitai esclusivamente a dare una "mano".
      Il sesso in tre o piu' mi ha sempre attirato, il sesso a-morale pure. Perche' no!?

      Elimina
  4. Ma dai!ti ci vuole una fidanzata "tua"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione.
      Si tratterebbe di sesso "oltre", in tre. Nessun coinvolgimento sentimentale, relazionale o di altro tipo.
      Non e' una sua fidanzata (che non lo e') e un po' mia fidanzata.
      Un po' come quando ci fu il trio con _ira e _sco, io mi limitai esclusivamente a dare una "mano".
      Il sesso in tre o piu' mi ha sempre attirato, il sesso a-morale pure. Mah.
      Ci pensavo in questi giorni... che dovrei dare un segno a_mela o a _tta e che pensavo che sono lontane, tempo, soldi, energia, penso che non abbia molto senso direi.
      La questione poi, e'che se io mi metto con una mi siedo, il rischio di buttarmi a capofitto nella relazione e' elevato.
      La mia vita acquisterebbe sentimenti, affetto, coccole, lussuria, etc. ma si appiattirebbe molto su tutto il resto.
      Non so se lo voglio.
      Penso che una bella e simpatica trombamica sarebbe meglio.

      Elimina
  5. Non dovrei tenere un diario pubblico.
    O ci metti tutto (o molto) o non ci metti nulla.
    Sempre senza considerare che considero positiva, ecologica, ogni sperimentazione nelle terre poco esplorate dell'eros se vissuta con buono spirito e con accordo tra le persone.

    RispondiElimina
  6. > perché non sono cose da raccontare in generale

    Beh, qui si apre un mondo.
    Ci dedicai un intero diario (A-Woman A-Man) che peraltro in poco tempo raggiunse 700k letture a 'sta roba dell'etica e della morale sessuale cosi' asimmetrica (eufemismo).
    Mi dispiace se alcuni riferimenti al sesso non canonico ti schifano.
    Da un certo punto di vista sei "fortunato" perche' io sono in periodo di astinenza lungo e non ho riportato in questo diario i fatti della mia vita sessuale come ho sempre fatto.
    In un certo senso se dovessi trovare una femmina il rischio che ritornino a essere riportati qui dentro e'' ... uno.
    Qui poi ci siamo arrivati per commenti, non era tema della pagina.
    Certo guardando le categorie potresti avere qualche strumento per evitare di leggere cio' che ha a che fare con il sesso.

    RispondiElimina
  7. Uomo, apprezzabile questa tua offerta di "una mano".
    Ho letto Lorenzo su e... Non sono d'accordo (che novità!).

    Mi piace la disinvoltura e la naturalezza con cui scrivi della tua predilezione per il sesso a tre. Probabilmente se lo facessi io userei metafore o perifrasi, ma solo per gusto personale.
    Anzi probabilmente non lo scriverei, ma non perché attinente la sfera sessuale, ma perché, come accade per certe cose, correrei il rischio di banalizzarle traducendole in parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lorenzo, mi stupisci continuamente.
      Riesci sempre a non capire un cazzo.

      Elimina
    2. io Lorenzo invece l'ho capito benissimo a 'sto giro. per certi versi, potrei anche essere d'accordo su diverse sue affermazioni.

      Elimina
    3. Lorenzo le cose le dice male ma le dice giuste spesso.
      Anche in questo caso.

      Elimina
    4. > vive il sesso con disinvoltura e naturalezza, lo farebbe e non ne scriverebbe nel blog

      Premesso che io NON vivo il sesso da un po'di tempo, men che meno con disinvoltura e naturalezza che NON e' MAI stato, putroppo e per fortuna, il mio modo di vivere il sesso, questo artificio retorico non è granché.
      La diariosfera e la rete sono pieni zeppi di siti di persone che eccellono e vivono bene,con naturalezza o facilità certi aspetti della vita e lo condividono in rete.
      Penso solo ad alcuni alpinist* estremi,ad esempio.

      Elimina
  8. Mi è venuto un dubbio: Uomo, ma non è che sei tirchio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho avuto un mezzo sussulto...Clorì, ma perchè poni questa domanda ???????? :-)

      Elimina
  9. suvvia ragazzi dopo tanti argomenti tristi ci vuole un po di pepe ):. Comunque ci sono uomini a cui piace semplicemente vedere altre coppie trombare o a cui piace condividere fidanzata e moglie, o altro ancora. C'è a chi piace farsi frustare. Comunque per me UomoCoso può scrivere quello che vuole, per me non ha scritto nulla che molte coppie o persone non fanno levata la maschera. Meglio scrivere queste cose che la spazzatura mainstream sull'emigrazione

    RispondiElimina
  10. @ Lorenzo: tu scrivi:
    "(...) certe cose non le voglio sentire, primo perché non sono cose da raccontare in generale, secondo perché per certe cose mi fai abbastanza schifo.

    Il "vissuto" tuo non deve necessariamente diventare il "vissuto" mio.

    Certo, sul blog io posso fare finta di non vedere certi post e/o certi commenti. E' un po' come tapparsi le orecchie. "

    Riprendo un po' quello che ha già scritto Uomo: ma perché, se queste cose non le vuoi nemmeno leggere e ti danno fastidio continui a leggerle e a scrivere pure commenti a lettura terminata? Mi pare che in passato tu abbia già espresso la tua opinione a riguardo. Ogni volta la devi ripetere? (ed intanto leggi ciò che non vuoi leggere)

    RispondiElimina
  11. Lorenzo, io ti voglio bene e apprezzo le tue franche critiche.
    Molto.
    Mi piacerebbe dirti che dovrei separare le pagine, magari di questa ne avrebbero dovute essere scritte due, una con oggetto e categoria esplicite. Ma non sempre e' possibile o c'e' tempo.
    Ero col furbofono in treno e ho scritto con i limiti imposti dal tempo e dallo strumento, questa pagina post-Firenze e per gli eventi di sabato 2 maggio.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.