venerdì 8 agosto 2014

Mmhh

L'ho chiamata in pausa pranzo ma non ha risposto. Le ho mandato un messaggio per sapere se sarebbe partita stasera o domani con la sua amica (h 1320).
Ho atteso e dieci minuti fa le ho messaggiato

_via silente. _nni, mio maestro di tango (1 dei 2) è rimasto a piedi (siamo tornati a fatica ieri da una cosa grottescamente felliniana) e, dato il tuo silenzio, gli ho detto che verrà giù con me, stasera.
Tutto bene tu?
A stasera? Ciao

Mi ha risposto ora che non aveva visto chiamata né messaggio, giornata impegnativa ... ci vedremo là.
Mmmh...

17 commenti:

  1. Ehm... ma l'etichetta seduzione?! :-P

    RispondiElimina
  2. Mi sa che il condurre a lato di sé non ha funzonato o almeno, non ha funzionato granché.

    RispondiElimina
  3. La signora ha capito che le piaci e ora fa un po' il giochino del farsi desiderare...un classico! :) Solo le sceme come me rispondono subito ai messaggi :)

    RispondiElimina
  4. Mmhh...
    Non ho che la mia intuizione ma penso proprio il contrario.

    RispondiElimina
  5. Ahaha, Sara.
    A dare il ramato o... a spigolare.
    Le offerte possibili sono ... due.
    M fai morire! :)

    RispondiElimina
  6. Ci son rimasta male pure io. Non mi sembrava una da giochetti _via.

    Oh, avanti la prossima :-)

    RispondiElimina
  7. Varie possibili cose
    1 - effettivamente carica e incasinata (ma non trovi 20" per scrivere "sono incasinata ora non ti so dire ora"!? mmmh
    2 - testare il grado di zerbinaggine / cazzutaggine del maschio (ti posso far aspettare per ore e tu scodinzoli come un cokerino / ti faccio capire, cara, che con me non attacca, vai a dare il ramato... iihihi (C) Sara Giardinicola :)
    3 - una via di mezzo

    Potrei giocare al giochetto del tirare fuori le palle con la tecnica del panino di merda.
    10 anni di vita e di filosofia fa lo avrei fatto.
    Ma non so... conquistare una donna perche' si reagisce con decisione e determinatezza ad un piccolo sgarbo a una, per quanto piccola, omissione.. la prospettiva non mi sembra granché.
    A meno che si voglia solo divertirsi e stare bene un po'.
    Ci penso.
    Magari stasera le faccio un siparietto con panino di merda.

    Mi sembra quasi adolescenziale questo.
    Anche se a volte, tornare pischelli non fa male, almeno per certe dinamiche mentali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa l'ignoranza Uomo...in cosa consiste esattamente la tecnica del "panino di merda"? :)

      Elimina
  8. Man, ma basta con le tattiche tanghere... Rock e azione...:)

    RispondiElimina
  9. col tango non si chiava, ormai è chiaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sintesi fatta persona :):):)

      Guardate l'ora, ho sonno...

      Elimina
  10. Mmmhhh...
    Mmma che cosa è questa storia del do ver essere sempre connessi?
    Io tengo spesso spento il cellulare, e che cavolo!

    RispondiElimina
  11. Siparietto e poi.. spigolare.. voto per il piattino... poi aspetto (forse) che mi chiami tu.. tiè!

    RispondiElimina
  12. Di solito se si prende tempo è perché si ha il piede in 2 staffe (aspetto di vedere come si muovono entrambi e poi decido su chi puntare). Credo pochissimo al "in amor vince chi fugge", mi sembra fuori tempo. Beh, aspetto la puntata successiva e magari era veramente impegnatissima... chissà.

    RispondiElimina
  13. x Spirita Libera:
    La tecnica del “panino di merda” consiste in apprezzamento/complimento – critica – apprezzamento complimento.

    x nottenuia:
    Nessuna tattica. Rock? Nooo, non mi piace (eccezioni a parte).

    x Francesco:
    Il tango non c'entra una mazza.
    Io sono fuori allenamento, ho iniziato solo ora ad uscire. Devo anche dire che, col senno di poi, dovrei partire don donne meno “importanti”.
    Non e'che uno si alza la mattina, dopo una lunga pausa, e si fa il Gran Zebru'o il Bernina, no!?

    x Silvia:
    Mmhh.
    _via non eccede nel consultare il cipollo ma neppure lo lascia spento. Cosi ho osservato nella nostra uscita. Comunque, ella sapeva che avevano una sorta di appuntamento da confermare.

    x franco battaglia:
    Piattino?
    Poi aspetto che forse m chiami tu... ? Intendi che io debba aspettareche che mi chiami _via? Non ho capito.

    x IL MIO BLOG IN UNO ZAINO:
    Piede in due staffe? Non so. Panta rei, tutto scorre. Avanti un'altra. Anche se... A volte penso che (forse) voi donne desiderate mettere alla prova i vostri corteggiatori. Questo tiene veramente a me? Vediamo un po'... Ora lo testo. :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.