martedì 12 agosto 2014

Costernato - 2

(Costernato)

Cosiì ho lasciato _nzo (con cui andai a Cuba per danza afrocubana, trasferitosi là da un paio di anni), sua moglie e i loro due marmocchi. Ieri sera saremmeo dovuti andare a fare un giretto in centro, una perla, ma eravamo entrambi cotti come il pollo (ruspante, bio, sublime!) arrosto che ci siamo sbaffati a cena.
Oggi ho fatto altre strade, passato per il Metauro (che meravigliosa sorpresa!), per un pezzetto di Romagna, poi Camaldoli. Una vera scorpacciata di Grande Bellezza.
Domani piglierò il bipede e ce andiamo si monti. Chissà se riusciremo nei nostri due progetti: il tempo, purtroppo, è cattivo su. Qualche foto scattata ieri nell'anello Monte Pietralata - Gole Furlo.

P.S.
_via si è fatti viva dicendo che ... non è stata bene, virus intestinale,... recupereremo al rientro dalle vacanze.
Gliela saluto tanto e... salute!
Vado a buttarmi giù mezxxoretta che poi ultima milonga prima dei monti.
Baci abbracci buone vacanze e poi scriverò da furbofono.







8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Uo'!
      E non essere costernato per la danza afrocubana, non fa niente. Sono momenti! Capita! Forse! Ma capita! A volte...
      ;)
      Buone vacanze!
      L'ultima foto è bellissima. :)

      Elimina
  2. Sei venuto quasi dalle mie parti; sbaglio o non c'era troppa secca ? Avvistato qualche fungo in zona Furlo ?

    RispondiElimina
  3. x Francesco:
    Ciao Fra'.

    x Clorinda:
    Ciao Clo'.


    x Clorinda:
    Costernato per... la danza afrocubana. :)
    Immagino non ti piaccia.
    Ho pubblicato solo alcune delle foto scattate. Buonanotte mia snobba preferita!

    x Spirita Libera:
    Grande acqua lungo il viaggio come pisce a me! :)

    x Fra:
    Ciao Francesco!

    Geologia e vento & sole hanno reso asciutto tutto molto velocemente. Arido no ma asciutto sì.
    In tutto il giro avremmo fatto ca. 2.5 h in bosco (impianti di pino nero e macchia termofila leccio frassino roverella in sponda sx della gola) e ho visto poca roba.
    _nzo e suocero erano andati a funghi con successo un paio di giorni prima ma... non so in quale zona.
    Marche: meraviglia indicibile e cose molto brutte. Genio e... sregolatezza italici!

    RispondiElimina
  4. perdona l'ignoranza mia, ho dovuto cercare su google dove stava la Gola del Furlo: bene ho visto.
    buone vacanze Uomo.

    RispondiElimina
  5. Colombaccia, ben tornata.
    Gole del Furlo... forse non sono così note come le tre cime di Lavaredo, la laguna di Venezia o i faraglioni di Capri ma... hanno comunque una certa notorietà e per la storia e per rilevanza paesaggistica.
    Che combini? Verrò a leggere a casa tua. Buon dì di festa.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.