domenica 17 agosto 2014

Sticaatsi

Papàaaa papàaaa...
Dimmi!
Mi presti il furbofono che lo uso un po' come router?!
Va bene.
Sticaatsi!
UnMiCiuccioLaRete si è baloccato in poche ore in un paio di giorni casalinghi di mteo artico-piovoso il70% del mio traffico dati.
Ora devo arrivare al 25 con poco più di 120Mb.Mi servono per controllare posta e bollettini meteo e, dal 20 in poi, quando il mio prodotto tornerà coi nonni materni in Emilia, anche le proposte di tango da queste parti.
Tutto sommato lo devo ringraziare perché qui la rete è  evidentemente sovraccaricata e lenta che porta all'esasperazione, dalla 7:30 fino alla 22.
Siamo molto felici qui. Complicità scherzi montagna grandi e piccoli discorsi., lo porto alla pedata, ora tre giorni meteo bello su per vette. Va bene, benissimo così! :)
Sospensione del diario per qualche giorno.
Buone cose a voi.
Arrileggerci!

3 commenti:

  1. Anch'io in un momento di astinenza ho falciato il mio traffico dati navigando da pc...

    Generazione di dipendenti da web :-)

    RispondiElimina
  2. L'interista ha fatto fuori tutto il traffico in una sera, su un treno da venezia... vorrai mica perderti una partita? :)

    RispondiElimina
  3. Ora sto "cagato". UnBipedinone ha smesso, io quasi.
    Alla fine è molto ecologico questa "decrescita dati".
    :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.